|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Come fare per fare in modo che un mp3 ritorni sempre sulo stesso ritornello musicale? Cerco di spiegarmi;l'mp3 inizia con un bel passo,diciamo (esempio) 32 battute,dopodichè inizia il cantante ,io invece vorrei fare in modo che le 32 battute si ripetano ,poi vedrò dopo magari fino a quanti minuti farlo finire,ma sempre senza che il cantante inizi a cantarci sopra.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
urca...sono curiosa di sentire le risposte...io senz'altro non ti so rispondere....so solo leggere ed eventualmente copiare
|
|
|
azz.Però ...
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Eventualmente puoi provare QUESTO,duplicando quante volte vuoi le 32 battute iniziali e poi unire i vari spezzoni, facendo in modo che non si sente lo spazio vuoto tra la fine e l'inizio dello spezzoni.Ciao. ....io l'ho usato per tagliare i file mp3,ma so che si possono anche riunire.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
sabbb ha scritto:azz.Però ... anche i geni hanno qualche problema
|
|
|
Intanto grazie miklaus.Una cosa;ma io ho pure nero Start Smart,lo si può fare pure da li?Intanto sto dando un occhiata al link che hai postato.. @ ottavia4:Simpatica.. .
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
miklaus ha scritto:Eventualmente puoi provare QUESTO,duplicando quante volte vuoi le 32 battute iniziali e poi unire i vari spezzoni, facendo in modo che non si sente lo spazio vuoto tra la fine e l'inizio dello spezzoni.Ciao. ....io l'ho usato per tagliare i file mp3,ma so che si possono anche riunire. Wavepad non lo conosco però la stessa cosa la fà anche Audacity.
|
|
|
Adesso vedo se con nero wave editor ci riesco..se no provo con i citati .Thank..
|
|
|
sabbb ha scritto:Intanto grazie miklaus.Una cosa;ma io ho pure nero Start Smart,lo si può fare pure da li?Intanto sto dando un occhiata al link che hai postato.. @ ottavia4:Simpatica.. . Puoi provare con nero WaveEditor,io non l'ho mai usato.Ciao.
|
|
|
miklaus ha scritto:sabbb ha scritto:Intanto grazie miklaus.Una cosa;ma io ho pure nero Start Smart,lo si può fare pure da li?Intanto sto dando un occhiata al link che hai postato.. @ ottavia4:Simpatica.. . Puoi provare con nero WaveEditor,io non l'ho mai usato.Ciao. Wave editor di Nero è ottimo per sfoltire/pulire file audio ma, Audacity ha molto di più come ad esempio unire due o più file MP3 e altro.
|
|
|
Si,lo tengo pure,(su hd esterno-il setup)ma troppo complicato,almeno per i gusti miei.
|
|
|
Sab,ti ho risposto in privato.Ciao.
|
|
|
Si,letto.Non ho capito bene come fare.Rileggerò di nuovo con calma e proverò. Thank. .
|
|
|
sabbb ha scritto:Si,letto.Non ho capito bene come fare.Rileggerò di nuovo con calma e proverò. Thank. . Allora mi sono spiegato male io.Ciao.
|
|
|
sabbb ha scritto:Si,letto.Non ho capito bene come fare.Rileggerò di nuovo con calma e proverò. Thank. . Allora mi sono spiegato male io.Ciao. Uploaded with ImageShack.us"/>
|
|
|
Leggo solo ora..Grazie
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Con il Nero Wave Editor puoi selezionare le battute che ti interessano isolando l'area relativa, copi e incolli quante volte vuoi in un nuovo file :-) Il difficile, secondo me, sarà unirle in modo tale che lo stacco tra l'una e l'altra non si avverta. Di solito io uso i Fade in x sfumare, ma non sono una fine intenditrice, bensì una..cui piace provarci. Spero di essermi spiegata..
|
|
|
Ho notato, provato, ad unire due file MP3 con Audacity. L'operazione è riuscita bene anche se al momento di salvare (export) il "progetto" un avviso diceva che Windows stava cercando una soluzione al problema. Il file (i due file) salvato/i funziona regolarmente.
Ho fatto delle ricerche sul sito di Audacity dove spiegano che stanno provvedendo a perfezionare/migliorare Audacity anche per Windows7.
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
logic ha scritto:..................... Ho fatto delle ricerche sul sito di Audacity dove spiegano che stanno provvedendo a perfezionare/migliorare Audacity anche per Windows7.
Guarda che la vers. 1.2.6 (c'è su Aiutamici: http://software.aiutamici.com/software?ID=11036 ) ora funziona su Windows 7.
|
|
Guest |