|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
segnalo questo sito molto carino, per ragazzi dalla prima alla quinta elementare.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Grazie, Gabnik :-) Invece, io ti segnalo questa interessantissima raccolta di software didattico gratuito e di siti dedicati anche, ma non solo, alla scuola, curata da Ecofive e, a suo tempo, da lui segnalata in questa stessa sezione ( http://forum.aiutamici.com/yaf_postst69685_Software-didattico-gratuito.aspx ) http://digilander.libero.it/cislscuola.ts/software.htmAll'interno della pagina è riportato anche il sito da te indicato. Ciao :-)
|
|
|
prego! Potrei fare la raccolta di giochi automibilistichi, se tu mi aiutassi.... ti va?
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Commenta:automibilistichi Auto che? Vai a correggerti (autocorrezione) :-). Non sottolineo nello specifico l'errore o gli errori perchè lo/li rinforzano solamente. Scherzi a parte, la macchina mi interessa solo come mezzo di trasporto. Per i giochini, purtroppo, non ho tempo e neppure l'età adatta. Mi raccomando, a scuola fai il bravo :-)
|
|
|
che strano.... di solito voi adulti avete sempre qualche buca. Io no, tranne l'estate =)
|
|
|
magari peronblack mi aiuta?
|
|
|
azzurrag ha scritto:Commenta:automibilistichi Auto che? Vai a correggerti (autocorrezione) :-). Non sottolineo nello specifico l'errore o gli errori perchè lo/li rinforzano solamente. Scherzi a parte, la macchina mi interessa solo come mezzo di trasporto. Per i giochini, purtroppo, non ho tempo e neppure l'età adatta. Mi raccomando, a scuola fai il bravo :-) giochini non possono essere classificati sono giochi per i PC oppure l'XBOX 360, oppure la play 3, oppure per il PC! oppure per l'r4 del ds oppure non me nevengono più in mente!
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
Uno dei giochi automibilistichi che farai installare su ubuntu è Torcs.
|
|
Guest |