|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/27/2008 Posts: 31
|
Salve, ho un problema da risolvere: da tempo non mi è più possibile vedere a tutto schermo i filmati. Cliccando sulla finestrella rettangolare o incrociata non si ottiene alcun ingrandimento del filmato, ma lo schermo diventa tutto bianco. Quindi nè partite, nè films, nè registrazioni video possono essere visti a tutto schermo. Il mio computer è Intel Pentium 4 CPU 2.66 GHz con 512MBdi RAM e sistema W xp. Ho tentato di reinstallare Media player ma non succede niente, forse devo fare qualcosaltro? Non sono molto esperto. Qualcuno è disposto ad aiutarmi? Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Credo sarebbe utile a chi vorrebbe aiutarti sapere che versione di Windows Media Player utilizzi.
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Prova con VLC.Ciao.
|
|
|
VLC Media Player -liberamente scaricabile da Aiutamici- dovrebbe funzionare di sicuro (anche perché usa i propri codec interni).
|
|
|
Avete ragione, io ho la versione media player 11.
|
|
|
Non ho risolto niente. Sono appena tornato dalle vacanze e volevo godermi qualche partita con royal direct, ma si è riproposto il solito problema con il full screen che dà la pagina in bianco. Non c'è proprio nessuno che possa aiutarmi a risolvere il problema?
|
|
|
Usando Windows Media Player 11, intendi? Con VLC Media Player riesci? Comunque, controlla (in WMP 11) come stanno le cose in Opzioni/Accelerazione video. Magari, disabilita un attimo l'accelerazione video e guarda se la situazione migliora.
|
|
Iscritto dal : 7/13/2010 Posts: 150
|
Anche a me i video non riesce a riprodurli a schermo intero, quelli su youtube per esempio se li ingrandisco full screen si vede bianco.
|
|
|
Per i video in flash, probabilmente il problema è dovuto al FlashPlayer. Chi ha questo problema, dovrebbe provare ad aggiornare il suo (o i suoi, giacché ne esistono due... uno per IE -che si installa online e si compone di un semplice ActiveX- e l'altro per gli altri browsers, che bisogna scaricare sul PC e poi installare con un bel doppio-click dopo aver chiuso tutti i browsers, perché è un vero programma) FlashPlayer alla versione più recente. Chi usa i browser di Mozilla può anche avere un ulteriore giovamento dall'installazione di Shockwave Player.
|
|
Guest |