|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/6/2009 Posts: 49
|
ho installato la plus 4 in dual- boot con xp. ho notato, quando guardo i video, che l'immagine va a scatti e anche alcune pagine web (per ora blogger) vanno a scatti quando cerco di andare in giù o in su nella pagina. da cosa è dovuto? avevo già installato la plus 4 sul pc (cancellata per altri motivi) e non mi dava problemi al riguardo, riuscivo anche a vedere bene i video di youtube.. ora non più. invece gli effetti grafici vanno alla perfezione e il pc non mi indica ne problemi ne hardware propietario. è possibile che il problema sia dovuto a un problema del kit 4 (che non son riuscito a far andare nell'altra plus4) ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
a suo tempo avevo avuto un problema del genere, avevo reinstallato il kit4.ed era andato a posto.A volte gli scaricamenti non vanno a buon fine, cmq aspetta i consigli del prof. Antonio. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
|
|
|
ci avevo pensato a compiz.. ma niente da fare... noto che le pagine d'internet vanno più veloci, ma siti come blogger o i video di youtube ho notato vanno ancora a scatti. provo ad disinstallare compiz del tutto e a rimetterlo?
|
|
|
No, lascia perdere Compiz se lo hai disabilitato con Compiz-switch è come se non ci fosse. Mi sorge, invece il dubbio che tu abbia la 64 bit ed i problemi dipendano da Adobe flash player. Se hai Ubuntu a 32 bit, installa l'ultima versione. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
ho installato anche ubuntu 10.04 classico.. ma preferisco la plus 4 :) però son sicuro di avere un pc a 32 bit perchè provando i programmi e selezionando 32 bit andavano tutti e non quelli da 64 bit. riproverò a mettere la 10.04.
|
|
|
Allora vai in Ubuntu Software Center e disinstalla Plugin Adobe Flash puoi provare ad installare, sempre dal Software Center: Adobe Flash Plugin 10 oppure lo scarichi da qui: http://get.adobe.com/it/flashplayer/otherversions/scegli Linux e poi Flash Player 10.1 for Linux (.deb) Per Ubuntu a 64 bit non esiste. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Guest |