|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 354
|
Buonasera, ho giochicchiato un pò con questo programma, seguento le videoguide del Prof., ma non mi si sblocca più il Centro Sorgenti.. che devo fare? Non vorrei aver messo qualche spunta di troppo su Sorgenti Software>Altro software>Medibuntu... Ho la 10.04 Remix 5. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
La Plus5 Remix ha già medibuntu abilitato di serie. Spiega meglio cosa è successo (più dettagli). Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
riavviando ubuntu, il problema dello "sblocco" l'ho risolto. Mi resta un dubbio: in sorgenti software>altro software vi sono due Medibuntu, uno lucid lynx e l'altro source. devono essere spuntati tutti e due? Grazie
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Si Metti la spunta su tutte e due per chiarezza ti mostro il mio Bilodiego
|
|
|
Grazie bilodiego
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Ripeto che in Ubuntu Plus entrambi i repositopry erano già presenti e spuntati. Sto realizando la guida completa ad Ubuntu Tweak, eccoti un filmato (in anteprima), non ancora pubblicato che ti dice la differenza tra i vari tipi di repository: http://www.istitutomajorana.it/files/ubuntu/Ubuntu-Tweak/2_Ubuntu_Tweak_Aggiornamenti.htmCiao. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
Grazie Prof Cantaro. Come in premessa, avevo modificato alcune spunte in Altro software, ma non mi ricordavo quali.
|
|
Guest |