|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/17/2009 Posts: 18
|
Buona sera Qualcuno saprebbe indicarmi come eliminare l'icona di Genuine Advantage che compare sempre alla partenza di XP? Ho eliminato tutti i file ad esso inerenti,anche dalle cartelle nascoste,ma sempre mi compare all'avvio di windows in basso a ds.l'icona del programma. Come fare per non farla comparire più? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
certo istallare ubuntu 10.4 al posto di quella ciofeca ciaov piratepay
|
|
Iscritto dal : 7/13/2010 Posts: 150
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Il codice etico del Forum vieta di trattare i crack!EDITPer buona fede, ammetto che non avevo letto l'articolo fino in fondo dove è inserito un link della Microsoft.Va bene così?
|
|
|
tonto leggi prima di postare e calunniare le persone quoto dal mio link:
Sembra che Microsoft si sia accorta degli innumerevoli tool per aggirare e disinstallare il Windows Genuine Advantage optando per un approccio più soft al WGA, e, pubblicando le istruzioni sulla rimozione. Bilodiego
|
|
|
@pancoz aveva solo suggerito di istallare famelixè una disdribuzione linuxzoz bilo ...
|
|
|
panchoz ha scritto:Il codice etico del Forum vieta di trattare i crack! Ascolta thepiratebay , panchoz è indifendibile mi ha solo calunniato a gratis E menomale che è un esperto del forum. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
HAHAHAHAHAHA Bellissima kobold
|
|
|
bilodiego ha scritto:tonto leggi prima di postare e calunniare le persone quoto dal mio link:
Sembra che Microsoft si sia accorta degli innumerevoli tool per aggirare e disinstallare il Windows Genuine Advantage optando per un approccio più soft al WGA, e, pubblicando le istruzioni sulla rimozione. Bilodiego Sei sveglio TU a far compiere ad un partecipante delle operazioni complesse che toccano il Registro, si è stati sempre cauti a proporle. (procedura) Se tutto è OK rinominare i seguenti files: • Rinominare %Windir%system32WgaLogon.dll a %Windir%system32WgaLogon.old • Rinominare %Windir%system32WgaTray.exe a %Windir%system32WgaTray.old Riavviare il computer. Disinstallazione: # Rinominare %Windir%system32WgaLogon.dll in %Windir%system32WgaLogon.old # Rinominare %Windir%system32WgaTray.exe in %Windir%system32WgaTray.old Riavviare il PC Annulliamo la registrazione di LegitCheckControl.dll utilizzando Regsvr32 * Clicchiamo Start, Esegui, scriviamo cmd, e premiamo INVIO. * Da Prompt Ms-Dos inseriamo Regsvr32 %Windir%system32LegitCheckControl.dll /u e premiamo INVIO Riavviare il PC * Clicchiamo Start, Esegui, scriviamo cmd, e premiamo INVIO. * Da Prompt Ms-Dos digitiamo una a una: –Del %Windir%system32wgalogon.dll –Del %Windir%system32WgaTray.exe –Del %Windir%system32LegitCheckControl.dll Ultimo procedimento.. * Clicchiamo Start, Esegui, scriviamo cmd, e scriviamo regedit seguito dal tasto INVIO. – Cerchiamo le seguenti chiavi e cancelliamole: * HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREMicrosoftWindowsNT CurrentVersionWinlogonNotifyWgaLogon * HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREMicrosoftWindowsNT CurrentVersionWinlogonNotifyWgaLogon * HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREMicrosoftWindows CurrentVersionremoveremoveWgaNotify Riavviare il PC Procedimento basato sulla documentazione della Microsoft
|
|
|
@bilodiego non rispondo di wga e affini ok . ma visto che hai ubuntu come "avatar" mi aspetto solo che tu abbia solo una disbribuzione opensurce è questo il futuro credimi
ciao
|
|
|
panchoz ha scritto:Il codice etico del Forum vieta di trattare i crack!EDITPer buona fede, ammetto che non avevo letto l'articolo fino in fondo dove è inserito un link della Microsoft.Va bene così?
|
|
|
panchoz non non va bene affatto : a) l'utente che che pone un quesito non è un deficiente,più opportunità gli si prospettano , meglio è, poi lui sarà in grado di decidere quella più consona alla sue capacità. Tu sei stato volutamente scorretto, perchè mentre eravamo in discussioni e ci scontravamo, preso dalla foga di smerdarmi, hai fatto la pìpì fuori dal vasino. Comunque non ti porto alcun rancore ,pace fatta. Bilodiego
p.s. il mio link, non l'avevi nemmeno aperto e guardato , non è in fondo ma subito all'inizio. Vai a controllare.
|
|
|
Molto nobile.
|
|
|
bilodiego ha scritto:panchoz non non va bene affatto : a) l'utente che che pone un quesito non è un deficiente,più opportunità gli si prospettano , meglio è, poi lui sarà in grado di decidere quella più consona alla sue capacità. Tu sei stato volutamente scorretto, perchè mentre eravamo in discussioni e ci scontravamo, preso dalla foga di smerdarmi, hai fatto la pìpì fuori dal vasino. Comunque non ti porto alcun rancore ,pace fatta. Bilodiego
p.s. il mio link, non l'hai nemmeno aperto e guardato , non è in fondo ma subito all'inizio. Vai a controllare. Il link al sito Microsoft è alla fine dell'articolo. Per tutto il resto mi complimento per con il Collegio svizzero dove sei stato, sicuramente, educato.
|
|
|
rancontatela e cantala come vuoi:ti attacchi disperatamente alla forma ma in qualsiasi modo la metti anche da galateo svizzero La sostanza sempre quella è. Pretendevi anche il galateo da uno che subisce una calunnia? Bilodiego
|
|
|
bilodiego ha scritto:rancontatela e cantala come vuoi:ti attacchi disperatamente alla forma ma in qualsiasi modo la metti anche da galateo svizzero La sostanza sempre quella è. Bilodiego Ho ammesso di aver sbagliato sul "crack".
|
|
|
|
|
Guest |