|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
allora... il sondaggio?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se intendi riferirti al "sondaggio sull'età" degli Utenti di Aiutamici, mi sa che sarà dura... Innanzi tutto, perché Aiutamici ha di sicuro un bacino di utenza "puramente accessoria" (e, spesso, anche solo temporanea, ma che mostra grandi capacità di ricambio) probabilmente assai ampio e variegato (si tratta di tutta la gente che viene, legge per imparare o per cercare qualche soluzione a un suo problema contingente [usando il "cerca" del Forum, soprattutto... Senza mai iscriversi e, dunque, senza mai postare], dopo di che non torna per un pezzo o torna un po' a casaccio). Inoltre, anche facendo un simile test solamente per gli Utenti "regolarmente iscritti", esso sarebbe comunque scarsamente indicativo: sia perché molti di quelli che ne hanno diritto NON parteciperebbero, sia perché il massimo che realisticamente sarebbe concesso ottenere -stante la necessità di privacy- è "l'età media dei soli partecipanti" (ed è un po' poco!)... Insomma, non penso che si possa fare (non perché qualcuno di noi possa esser "contrario" [non è così che stan le cose!], bensì perché -comunque vada- non condurrebbe di sicuro a niente).
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
Sondaggio: dodicenni 1
|
|
Iscritto dal : 7/13/2010 Posts: 150
|
no, 2 con kobold :o)
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Over 70 n° 1
|
|
|
over 70... kobold@... saresti tu il secondo dodicenne!
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
35
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
39
|
|
Iscritto dal : 7/13/2010 Posts: 150
|
16
|
|
|
avanti ragazzi, atri utenti.
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
48 ..Mi spieghi, però, a che cosa serve? Scusa ma devo aver perso qualche passaggio precedente, ero..via.
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Senplice, a Napoli si dice: "A pazziella mmane 'e criature". Era un bel forum.
|
|
|
christyn ha scritto:48 ..Mi spieghi, però, a che cosa serve? Scusa ma devo aver perso qualche passaggio precedente, ero..via.
ragiona, lo spiega già il titolo!
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Se lui (gabnik) desidera sapere l'età delle persone con cui dialoga non lo vedo strano. (quindi ,non sono sicuro della pazziella) Però mi piacerebbe se chi interviene lo faccia seriamente.
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Il titolo è: Questo sondaggio? (interrogativo) In pratica, ragiono, mi stai dicendo che significa che è fine a se stesso. Per la serie, facciamolo e basta. Questo sondaggio? Ok. In effetti fa caldo, il tempo lo dobbiamo pure impiegare in qualcosa...
|
|
|
[quote=monsee]Se intendi riferirti al "sondaggio sull'età" degli Utenti di Aiutamici, mi sa che sarà dura... Innanzi tutto, perché Aiutamici ha di sicuro un bacino di utenza "puramente accessoria" (e, spesso, anche solo temporanea, ma che mostra grandi capacità di ricambio) probabilmente assai ampio e variegato (si tratta di tutta la gente che viene, legge per imparare o per cercare qualche soluzione a un suo problema contingente [usando il "cerca" del Forum, soprattutto... Senza mai iscriversi e, dunque, senza mai postare], dopo di che non torna per un pezzo o torna un po' a casaccio). Inoltre, anche facendo un simile test solamente per gli Utenti "regolarmente iscritti", esso sarebbe comunque scarsamente indicativo: sia perché molti di quelli che ne hanno diritto NON parteciperebbero, sia perché il massimo che realisticamente sarebbe concesso ottenere -stante la necessità di privacy- è "l'età media dei soli partecipanti" (ed è un po' poco!)... Insomma, non penso che si possa fare (non perché qualcuno di noi possa esser "contrario" [non è così che stan le cose!], bensì perché -comunque vada- non condurrebbe di sicuro a niente).[/quote VABBEH!!! ANDRO' SU PC4LIFE!! =)=)=)=)
|
|
|
christyn ha scritto:Il titolo è: Questo sondaggio? (interrogativo) In pratica, ragiono, mi stai dicendo che significa che è fine a se stesso. Per la serie, facciamolo e basta. Questo sondaggio? Ok. In effetti fa caldo, il tempo lo dobbiamo pure impiegare in qualcosa...
avete cado? Il mio PC ha 40 gradi!
|
|
|
|
|
Guest |