Ho disinstallato e reinstallato
Thunderbird ma ora ho un problema
Avast in automatico non mi rileva più le porte ed da
Thunderbird non riesco più a ricevere la posta... che cosa può essere...?
qui riposto i post...
THUNDERBIRD:Impostazione serverLa porta da mettere è la
110 che così permette ad
Avast di fare il controllo
(su sicurezza della connessione c'è un pulsante a tendina come potete vedere da immagine si può scegliere
NESSUNO o cliccando sul pulsante
STARTTLS o
SSL/TLS) (metodo di autenticazione come vedere nel pulsante a tendina
PASSWORD SU CONNESSIONE NON PROTETTA ma si può scegliere anche cliccando sul pulsante
PASSWORD CIFRATA o
KERBEROS / GSSAPI o
NTLM) Cosa devo scegliere?!
AVASTSu
Avast non mi rileva più le porte cosa che prima della disinstallazione funzionavano riportava la porta
995 qui sul post che si collegava alla
110 che si mette su
Thunderbird ora invece non rileva più nulla.
dimostro dal post che
Avast segnala la porta
110 da inserire
Il problema di fondo è partito da quando ho tolto la
password cioè prima di procedere alla disinstallazione io avevo tolto la spunta ecco il post...
quindi quando accedevo a
Thunderbird non mi chiedeva più la password in seguito ho provato a rimetterla ma quando accedevo al programma non mi chiedeva più la password ho provato ergo a disinstallare e reinstallare ed ora ho questo problema che non mi scarica più la posta
Thunderbird e che
Avast non mi segnala le porte come controllate... non è che si sia bloccato qualcosa in questa cosa della password se si come posso fare per disinstallare
Thunderbird e proprio resettarlo perché prima ho dinsinstallato e reinstallato
Thunderbird ora mi ritrovato rubrica i miei contatti di posta etc dunque penso siano rimaste delle impostazioni. Proprio per resettarlo che devo fare? O comunque che devo fare per far si che
Avast torni a funzionare e
Thunderbird ritorni a scaricarmi la posta? Un altro fatto è che quando accedevo
Thunderbird mi chiedeva la password del contatto cosa che ora non me la chiede più e non sto parlando della password generale in cui ho messo il post ma mi riferisco proprio alla password del contatto sottolineo di non aver messo la spunta sul ricorda di salvare la password
Grazie