Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Nitro PDF Reader: strano comportamento. Opzioni
marignaro
Inviato: Saturday, July 17, 2010 11:51:03 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Buon giorno a tutti gli amici;
come da oggetto credo che in certi casi il soft suddetto abbia uno strano comportamento, altrimenti sono io che, come al solito, non riesco a trovare la giusta strada; cerco di spiegarmi: ho scaricato dal sito della mia banca un estratto conto:
- visualizzato con Nitro il risultato è questo ( praticamente mi fa vedere una pagina NO ed una SI )

"/>

- visualizzato con Xchange vedo benissimo tutte e 4 le pagine
"/>

Nell'ultima immagine ho cercato di nascondere i dati sensibili con la mia naturale inclinazione per la pittura.

Qualcuno sa da se esiste un rimedio o se Nitro deve essere migliorato?

Grazie a tutti e buon fine settimana

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
Sponsor
Inviato: Saturday, July 17, 2010 11:51:03 AM

 
marignaro
Inviato: Saturday, July 17, 2010 11:56:40 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Mi scuso, ho dimenticato di dire che in tutte le altre situazione Nitro funziona bene, anche scaricando altre informazioni dal mio sito di Home B e che il mio SO è XP cp sp3.

Riciao

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
sabbb
Inviato: Saturday, July 17, 2010 11:59:15 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Ho postato pochissimi giorni fa anche io un problema simile,anzi uguale con questo software.L'unica soluzione è che sono passato a pdf viewer e dopdf come stampante virtuale.
marignaro
Inviato: Saturday, July 17, 2010 12:13:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Ciao Sabbb,
si ricordo e credo anche di averti risposto; solo che in quel periodo non avevo ancora avuto questo tipo di problema.

Pure io ho lasciato installato il bravissimo Pdf viewer ed ho come stampante virtuale il vecchio ma sempre valido Cut Pdf.

La mia era una semplice curiosità, e desidererei che il Grande Capo (Alfonso ) desse un'occhiata più approfondita al soft, anche se so benissimo quanto sia indaffarato.

Ciao ed un saluto

Mario



Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
sabbb
Inviato: Saturday, July 17, 2010 12:37:04 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
ok. . Saluti anche a te
ascand2
Inviato: Saturday, July 17, 2010 1:19:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/24/2009
Posts: 496
Ho fatto la prova con un estratto conto della banca di 4 pagine e vedo tutto sia a sinistra come anteprime che le singole pagine.
Proprio ieri mi è stato proposto un aggiornamento di versione. Sarà forse questo il motivo?
Ciao.
marignaro
Inviato: Saturday, July 17, 2010 7:02:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Ciao Ascand,

allora: la mia versione è la 1.2.0.11, se cerco aggiornamenti ,mi dice che ho l'ultima versione.

La mia banca in Documenti on line mi offre 2 opzioni:

1) scaricare il documento
2) visualizzare in PDF

Se visualizzo in PDF si apre Acrobat e da li con l'opzione stampa scelgo la stampante virtuale, nel caso specifico Nitro, e vedo tutte le pagine, per caso anche le mie sono 4( per inciso l'estratto conto mi fa venire le lacrime agli occhi!!) .

Se utilizzo l'opzione 1, scaricare documento, parte il download, mi arriva un file zip che estraggo con Izarc; in questo caso nasce il problema menzionato: gli altri applicativi (Acrobat, Xchange etc) mi fanno vedere tutte le pagine, Nitro scherza come ho esposto all'inizio.

Ribadisco che in tutti gli altri casi Nitro si comporta molto bene, per questo la cosa mi incuriosisce.

Un saluto

Mario



Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
ascand2
Inviato: Sunday, July 18, 2010 9:52:39 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/24/2009
Posts: 496
Ciao marignaro,
Anch'io ho la versione ultima 1.2.0.11 ed ho voluto ripetere l'operazione di scaricare estratto conto e salvarlo. Quando lo apro lo fa direttamente con Nitro e vedo tutto regolarmente. Tanto che sono arrivato alla conclusione di eliminare tutti i programmi precedenti.
Un saluto.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.