|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/17/2010 Posts: 5
|
io sono Qualcun Altro e perchè tanti sul forum parlano di me ? o deciso di fare l'iscrizione per riparare questo erore cosi forse potete conocere Qualcun Altro e parlare di Qualcos Altro prima che succede Qualcosa a Qualcuno (e mio cugino)
o interresse per informatica e cine. "The Others" e un fim che mi piace
ciao ci sentiremo in Qualche Modo Qualche Volta da Qualche Parte
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
Benvenuto, finalmente ti conosco.
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
Benvenuto anche se francamente ho fatto fatica a seguirti.
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Sinceramente: nessun benvenuto.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Sai c'era Qualcun Altro che all'inizio mi stava antipaticissimo,e anche se volevo replicargli la mia antipatia , venivo anticipato da troppi terrorizzati , che gridavano "al lupo al lupo" siccome non mi piace stare nel gregge, ho allargato gli orizzonti è ho scoperto le genialate di qualcunaltro tipo questa, e ho realizzato che Qualcun Altro non è affatto un lupo mannaro. Bilodiego
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/17/2010 Posts: 5
|
grazie tutti
epipctis perchè scrivi la parola: sinceramente? non sei sempre?
bilodiego questo e tutto un grande giocco. forum, internet. la gente mette dentro tante cose tante impossibili speranze tante menzogne ma come in mondo reale il gioco poi si blocca e gente piange e dice " non vale io sono bravo o nausea non voglio piu giocare" come in mondo reale la colpa sempre di ... qualcun altro penso gente gioca e perde spesso contro se stessa ma a bisogno di trovare il lupo per cattivo colpevole forse il lupo che parli a capito questo e questo lo fa ridere forse per questo i luppi predano quaggiù ma da sempre chiedono perdono soltanto ala luna ti saluto
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
ma saresti uno già iscritto con un'altro nick pure tu?
|
|
Guest |