Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Il DVD da masterizzare non riesce a contenere l'intero video Opzioni
wirgilio
Inviato: Thursday, July 15, 2010 9:48:16 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/1/2008
Posts: 288
Buon giorno! Ho bisogno di masterizzare un VIDEO_TS da 5,2 Gb: il mio lettore non legge il DIVX per cui sono stato costretto a trasformarlo in DVD.
I software a mia disposizione mi segnalano che è impossibile la masterizzazione per mancanza di spazio sul disco ( disco DVD da 4.7 Gb ); pensavo che fosse possibile l'utilizzo di due dischi, ma questa opzione non mi viene offerta. Esiste il modo per risolvere il problema? Grazie.
Sponsor
Inviato: Thursday, July 15, 2010 9:48:16 AM

 
paolopa
Inviato: Thursday, July 15, 2010 10:04:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
non sono un esperto,ma prova con questo:
http://www.aiutamici.com/software?ID=11023
gabnik
Inviato: Thursday, July 15, 2010 10:10:38 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
prova ashampoo burning studio io lo uso e va splendido...

ecco il link:http://www.geekissimo.com/2009/10/08/ashampoo-burning-studio-2010-gratis/

francesco240194
Inviato: Thursday, July 15, 2010 10:11:43 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2010
Posts: 150
Ciao,
se acquisti un DVD DL (Dual Layer, a doppio strato letteralmente) non dovrebbero esserci problemi in quanto esso ha capacità di 8.5 GB, non vorrei sbagliarmi, comunque superiori ai 5 da te citati.
Si trovano nei negozi online, costano poco, ma puoi anche acquistarli in un vero e proprio centro commerciale, costano qualche euro.
Facci sapere, Saluti.
FDAC
http://pc4life.forumfree.it
wirgilio
Inviato: Thursday, July 15, 2010 10:54:45 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/1/2008
Posts: 288
a) Ho provato Ashampoo ma il risultato non cambia: mi dice che lo spazio sul disco è insufficente. Ciao

francesco240194
Inviato: Thursday, July 15, 2010 10:57:49 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2010