Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Malware non s'installa Opzioni
devil06
Inviato: Tuesday, July 13, 2010 9:35:18 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/18/2009
Posts: 302
Buona serata a tutti.
Non riesco a capire il motivo per cui Malware non s'installa sul PC dual boot con Win XP(professional) formattato; dopo l'estrazione avvio il file mbma-setup-1.46.exe, scelgo la lingua e dopo mi compare un messaggio d' errore : Runtime error (at -1:o)
Cannot import dll:C:\Docume etc. etc. etc..
Ho provato a scaricare di nuovo il pecchetto zip e riscompattarlo credendo di aver scaricato male ma il problema si ripresenta.
Provo ad eseguirlo con Wine e tutto procede bene.
Grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, July 13, 2010 9:35:18 PM

 
maopapof
Inviato: Tuesday, July 13, 2010 9:53:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
firewall e antivirus ? .... :O)

devil06
Inviato: Tuesday, July 13, 2010 10:16:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/18/2009
Posts: 302
Scusa mao ma non capisco il tuo quesito, il pc in questione è privo di collegamento ad Internet, mi serve solo per smanettare; come dice il prof. Antonio provo in continuazione.
Ciao
Ho installato i drivers della scheda audio; una cartella contenente alcune guide in pdf di alcuni programmi di aiutamici; installato Fbackup, e acronis true image; al momento niente altro.
Ciao
francesco240194
Inviato: Wednesday, July 14, 2010 10:31:44 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2010
Posts: 150
Ciao,
prova a scaricare Ccleaner da aiutamici, fare una bella pulizia, anche nel registro, prova a cancellare la cartella in rosso - ammesso che il tuo sistema operativo e i programmi risiedano in un'unica partizione, denominata solitamente C:-
C:/Programmi/Malwarebytes' Anti-Malware e prova a reinstallare nuovamente il programma:
Scarica l'ultima versione dal sito ufficiale o da aiutamici.
devil06
Inviato: Sunday, July 25, 2010 7:32:52 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/18/2009
Posts: 302
Scusa se ti rispondo adesso ma sono stato impegnato.
Ho installato un' altra versione di WinXP e stavolta Malware Antimalware si è installato senza problemi.
Ciao
logic
Inviato: Sunday, July 25, 2010 7:51:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
devil06 ha scritto:
Scusa se ti rispondo adesso ma sono stato impegnato.
Ho installato un' altra versione di WinXP e stavolta Malware Antimalware si è installato senza problemi.
Ciao


Evidentemente il SO di prima aveva qualcosa che interferiva con l'installazione di Malwarebytes.
antonpaco
Inviato: Monday, July 26, 2010 6:01:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
ho avuto lo stesso problema, le ho provate tutte, nulla da fare, alla fine l'ho disinstallato e reinstallato, tutto a posto. Ho fatto un giro sul forum di malwarebytes e centinaia di persone hanno avuto lo stesso problema, qualcuno dava una procedura da seguire, piuttosto lunga, alla fine ho fatto come detto.
devil06
Inviato: Monday, July 26, 2010 10:05:16 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/18/2009
Posts: 302
Come affermato all'inizio del post ho provato ad installarlo ma niente da fare; e siccome è un PC dual boot dove smanetto più che posso facendo prove di programmi etc ,ho formattato ma niente da fare.
Ho pensato allora che il mio cd si fosse rovinato e di conseguenza ne impediva l'installazione; o forse Malware era aggiornato e andava in contrasto col vecchio S.O.
Mi sono procurato XP spack3 e tutto è andato a buon fine.
Altro non so dirti.
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.