Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problema di avvio Explorer 5 Opzioni
calcetto84
Inviato: Saturday, December 13, 2003 12:34:21 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/12/2003
Posts: 0
Ciao, anche se mi accorgo leggendo le domande del forum, che la maggior parte degli argomenti riguardano il sistema operativo Window io non posso fare a meno di provare a spiegarvi un problema che non riesco a risolvere: ho un iMac,sistema operativo OS9, mi connetto ad internet con un T610 Sony Ericsson e cavo USB, ho installato un driver ( Palladio USB DC Ericsson#1581A) e la connessione avviene...la velocità é 57600bps...il problema è che quando apro Explorer appare l'errore: Caricamento di apertura URL "indirizzo pagina"non riuscito,se avvio direttamente la connessione da Explorer il Mac si blocca!
Uso Explorer 5, ma ho provato anche con altre versioni.
Ho provato anche con Outlook, ma il risultato è uguale.
Quelli della Omnitel mi hanno consigliato di aggiungere una stringa..(+cgdcont=1,"ip","web.omnitel.it ) nelle impostazioni avanzate, ma su Mac come si fa ad accedere ?
Forse dipende dalla velocità? ma anche in questo caso come si fà?

grazie anticipatamente e scusate tanto per l'intrusione...ma....uno le prova tutte!!!!

Sponsor
Inviato: Saturday, December 13, 2003 12:34:21 AM

 
Luigi47
Inviato: Sunday, December 14, 2003 12:37:52 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2000
Posts: 40
Una sola ricerca su Google con Forum Mac OS mi ha dato una marea di pagine, te ne riporto una:

http://forum.tevac.com/viewforum.php?f=21
calcetto84
Inviato: Sunday, December 14, 2003 11:21:51 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/12/2003
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Una sola ricerca su Google con Forum Mac OS mi ha dato una marea di pagine, te ne riporto una:

http://forum.tevac.com/viewforum.php?f=21

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
calcetto84
Inviato: Sunday, December 14, 2003 11:29:48 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/12/2003
Posts: 0
Ti ringrazio per l'interessamento e per il consiglio,ma purtroppo sono pagine che ho già visitato.....argomento non trovato!!

Ciao
alfonso
Inviato: Sunday, December 14, 2003 4:00:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ciao Calcetto, vai all'indirizzo che ti ha dato Luigi, si tratta di un forum su computer MAC, questo e un forum su computer PC, non conoscendo quel computer, loro sapranno sicuramente consigliarti su qualche soluzione sul MAC.
Iscriviti e poni li la domanda.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.