Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Nitro PDF Reader Opzioni
sabbb
Inviato: Tuesday, July 13, 2010 10:48:25 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Ho disinstallato PDF viewer e pdf creator,visto che con Nitro pdf reader si possono fare tutte e due le cose,e volevo stampare una guida che il Prof Antoniocantaro mi aveva suggerito,ma alla creazione del file pdf,mi ritrovo con un pdf meno della metà. Ho provato anche a selezionare prima tutto il testo e poi stampa,ma niente da lo stesso risultato,ho provato direttamente a stampare da firefox=idem.Insomma non c'è verso di copiare tutta la pagina come invece faceva PDF Creator. Spero di non dovere installare di nuovo i due programmi di prima ..
Sponsor
Inviato: Tuesday, July 13, 2010 10:48:25 AM

esafluoruro
Inviato: Tuesday, July 13, 2010 11:42:43 AM

Iscritto dal : 8/19/2005
Ci dici dov'è la guida che vuoi stampare?
E' quella del sito Aiutamici?
sabbb
Inviato: Tuesday, July 13, 2010 11:47:13 AM

marignaro
Inviato: Tuesday, July 13, 2010 12:14:46 PM

Iscritto dal : 10/18/2008
Ciao sabbb,
utilizzando il comando stampa da IE8 le pagine vengono salvate tutte, con FF anche a me solo una piccola parte; prova, se utilizzi FF, ad usare l'estensione Pdfit settata nelle opzioni PDF "split pdf pages yes" ed avvaliti di questa per salvare.

A me ha funzionato, ma sai io sono solo un piccolo artigiano, quindi aspetta consigli più qualificati.

Un saluto

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
sabbb
Inviato: Tuesday, July 13, 2010 12:31:46 PM

Non la conoscevo questa estensione. Vedrò prima se ci riesco senza installare niente (sai ,a furia di installare estensioni Firefox tra poco si prenderà più memoria del Sistema operativo stesso) se non ci si riesce proverò la tua soluzione. Un saluto anche a te
esafluoruro
Inviato: Tuesday, July 13, 2010 1:27:18 PM

Iscritto dal : 8/19/2005
Io o provato sia con Opera che con IE7, ed in entrambi i casi ha funzionato, prova a controllare che non abbia impostato qualche cosa di strano nelle impostazioni di stampa.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme