|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/4/2006 Posts: 120
|
Per caricare il software della fotocamera, il disco di installazione mi chiede di scaricare il programma Quick Time. Una volta installato mi ha cambiato i colori del mio S.O. Windows 7 ( Areo) in colori di Windows Basic e non è più possibile tornare indietro , salvo che non si elimina, così come ho fatto. Vorrei chiedere se è necessario il programma Quick Time e se ne esiste una versione compatibile con Windows 7 che non crei questa anomalia. Dal vostro sito, nella sezione Software ho visto che esiste anche il programma Quick Time Alternative ma non è compatibile con Windows 7. E’ utile per il mio S.O.? E come va installato? Grazie dell’ aiuto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Quale fotocamera hai? Quale software devi caricare? Normalmente Quick Time è richiesto per visualizzare le videoclip in formato .mov generate da qualcche fotocamera. In ogni caso le clips in formato .mov possono essere visualizzate tranquillamente con VLC http://software.aiutamici.com/software?ID=11362
|
|
|
La fotocamerea è un Olimpus L200 e il software è quello in allegato al disco che è nella confezione.Ma forse hai ragione tu il Quick forse non serve obbligatoriamente. Comunque non riesco a trovare il software della fotocamera per Widows 7. Potresti aiutarmi?. Ciao
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
and1cianci ha scritto:Comunque non riesco a trovare il software della fotocamera per Widows 7. Potresti aiutarmi?. Ciao La Olympus effettivamente salva i videoclip in formato .mov, (anch'io ho una Olympus, per cui la conosco) però, ripeto, puoi vederli tranquillamente con VLC che ti ho indicato nel post precedente. Non capisco cosa significhi "non riesco a trovare il sw della fotocamera". Per scaricare foto e clips basta collegare la camera al computer tramite cavetto alla porta usb (non dovrebbe esserci bisogno di drivers specifici, a meno che la macchina non sia molto vecchia). Vedi di specificare meglio il problema. P.S La Olympus L 200 non esiste è forse la FE-200?
|
|
|
esatto è la fe 200
|
|
Guest |