|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Buona domenica a tutti gli amici, avrei un quesito da proporvi, proprio in questo forum ho sentito parlare da Roselli di Avast free e vorrei provare ad installarlo visto che scansione anche le mail. Ora sul mio Pc ho installato Avira free e vorrei disinstallarlo bene senza lasciare tracce di sorta. Qualcuno sa darmi le indicazioni giuste ???? Grazie Pinuccio53
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
http://www.lagazzettainformatica.it/antivirus/disinstallazione-antivirus-antivirus/come-disinstallare-avira-antivir/ Vedi che ti fa scaricare l'apposito tool dal sito ufficiale di avira. Lo lanci (Come Amministratore se sei su Vista o Seven) poi scan e poi remove key.Riavvii e ti installi Avast. Bye
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Segui la procedura normale non dovresti avere problemi e dopo dai una ripulita con Ccleaner ai file windows e al registro,riavvia il pc e installa il nuovo antivirus. Ops...sabbb mi ha proceduto.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
@wolf ... PERFETTO come sempre .... però consiglierei di togliere prima le spunte su msconfig su avvio di titti gli avira in accensione .... altrimenti poi si aprirà un post da 25 pagine perchè avast trova qualcosa che non riesce a eliminare :O)
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Scusate il ritardo nel ringranziarvi, ma ho dovuto sostituire l'alimentatore del Pc . Risolto .. disinstallato Avira e installato Avast. Grazie a tutti per l'aiuto. Pinuccio53
|
|
Guest |