Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Domande Stupide 4-5 Opzioni
noncapisconientedicomputer
Inviato: Saturday, July 10, 2010 3:34:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/12/2009
Posts: 237
Salve queste sono due domande molto stupideWhistle se non vorreste rispondere posso capire, ma oh la curiosità nel chiederleThink .


1 = Quando fatto le scansioni rimangano i log le pagelle va bene cose simile. Ecco la mia domanda sia di AVG che di Malwarebytes' Anti-Malware posso eliminarli o e meglio conservarli cosi se un giorno riscontro problemi potranno essere utili.



2 = Io per fare pulizia o -Ccleaner- e sia -Disk Cleaner- e volevo anche istallare -Glary Utilities-. Essendo i due programmi molto simili ( almeno io e quello che penso ) non importa averli tutte e due, mentre -Glary Utilities- e un po' diverso ( almeno io e quello che penso ) però forse più utile di -Ccleaner- e di -Disk Cleaner-.

2.1. = Quello che voglio dire inutile avere tutte e tre i Software insieme visto che poi fanno le stesse cose.


2.2. = O posso semplicemente istallare -Glary Utilities- distillando -Ccleaner- e sia -Disk Cleaner- ( anche se entrambi non mi anno mai dato problema sopratutto -Ccleaner- che lo utilizzo da sempre mentre -Disk Cleaner- da nemmeno un mese.)


Tack sa mycket


(t.s.-1-2)


Domanda stupida -4-5- Liv6.
Sponsor
Inviato: Saturday, July 10, 2010 3:34:37 AM

 
pidue
Inviato: Saturday, July 10, 2010 8:58:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
I log li puoi eliminare. Se fai la raccolta, tipo francobolli, li puoi tenere.
CCleaner, DislCleaner Glary Utilities sono programmi simili, ambetrè puliscono il computer da tutte le inutilità. Puoi tenerli tutti tre, non si danno fastidio e non sono prepotenti. Se non ti bastano potrei suggerirtene un quarto. Vale la risposta precedente.
A me ne basta uno.



monsee
Inviato: Saturday, July 10, 2010 11:48:01 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Quoto la risposta di Pidue: io uso sia DiskCleaner che CCleaner (e non si danno, l'un con l'altro, alcun problema) ormai da anni. Ma è più che altro una questione di gusti. Se preferisci usare Glary, è scelta tua.
In quanto a Malwarebytes' AntiMalware, si tratta di un utilissimo antispyware "on demand" (non entra in conflitto con altri programmi, per cui non vedo come possa dar fastidio).
Infine, per quello che concerne AVG, si tratta di un antivirus "residente" vero e proprio.
Se hai già un altro (diverso) antivirus "residente", tieni in conto il fatto che due antivirus che siano entrambi "residenti" fanno a pugni fra di loro.
Se NON hai altro antivirus "residente", tienti AVG-Free (che, a parer mio, è senza dubbio alcuno il miglior software della propria categoria) oppure, se AVG non t'aggrada, sostituiscilo con un altro antivirus di tuo gusto.
... NON stare senza alcun antivirus "residente", però!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.