|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/10/2007 Posts: 222
|
Da questa mattina il pc mi si avvia ma il monitor rimane nero . All'inizio sento l'HD che gratta come se stesse caricando ma il monitor nada. Accedo a task manager e va bene ma come lo chiudo la schermata è sempre nera. Ho provato in modalità provvisoria, ed ho anche aperto il case e staccato sc.vid. , ram e soffiato il tutto e poi rimesso , ma niente. Fino a ieri non ho ne installato e ne rimosso niente dei software. Vorrei provare a cambiare HD ma prima vorrei sentire qualcuno di voi.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Prova a con una live di Linux se funziona.Se il monitor rimane sempre nero molto probabilmente è l'Hd o la scheda video se non (speriamo di no) il monitor stesso.
|
|
|
Non penso dipenda dal monitor perchè la schermata di avvio si vede ,i 4 colori che formano lo "stemma" di windows si vedono ;solamente quando carica il os che si vede nero. Ho pensato anche io all'hd o alle perse la sc. v. Neanche in modalità provvisoria mi funziona. Cmq ora vedrò cosa posso fare avendo un altro hd sata da montare . grazie.
|
|
|
Ho riformattato il pc e tutto ora funziona alla perfezione. Sicuramente avranno combinato qualcosa i miei figli e come sempre nessuno é stato. Grazie cmq per l `aiuto .
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/11/2010 Posts: 20
|
se ti faceva vedere il task menager presumo che non dipenda da nessun hardware... secondo me era il neoscreen :D hai fatto qualche aggiornamento di recente che ha individuato la copia contraffatta :D
|
|
Guest |