|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Certo. Hai i 2/3 del doppio della radice quadrata della mia età. Adesso devi dare la soluzione tu (sei bravo a scuola? ho qualche dubbio ...).
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non è che abbia molto senso cercar di indovinare (peraltro -alla lettera- "totalmente alla cieca") l'età di una persona che non si è nemmeno mai veduta... O l'indovini "di pura e semplice fortuna" oppure spari a caso e quasi sempre sbagli.
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
...perchè non provate a dire quanti ho????
Non facevi prima se lo dicevi tu a noi ??
P.S. dimenticato di scrivere "anni" prima di "ho" ?
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Data l'intelligenza della domanda, sicuramente molto pochi... P.S. Si capisce che è ironica la risposta vero? che non iniziamo a scatenare flame... By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Sinceramente non mi interessa sapere la tua età.
|
|
|
square@... non ho ancora fatto le radici quadrate... io sono bravo a scuola ti scansionerò la mia pagella per la tua conferma. granuz@... si intende che io sono intelligiente e poi vorrei che lo scopriste voi, e non che ve lo dica io.... vi mettereste a ridere. Comunque ve lo dico: ho............................................................12 anni appena compiuti!
|
|
|
PER LOGIC: non ho molto tempo per stare a correggere le cose ciao
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Gabnik; sei in gamba. Veramente. Ciao :)
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
gabnik ha scritto:square@... non ho ancora fatto le radici quadrate... io sono bravo a scuola ti scansionerò la mia pagella per la tua conferma. granuz@... si intende che io sono intelligiente e poi vorrei che lo scopriste voi, e non che ve lo dica io.... vi mettereste a ridere. Comunque ve lo dico: ho............................................................12 anni appena compiuti! Beh allora tantissimi auguri! By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
gabnik ha scritto:square@... non ho ancora fatto le radici quadrate... io sono bravo a scuola ti scansionerò la mia pagella per la tua conferma. granuz@... si intende che io sono intelligiente e poi vorrei che lo scopriste voi, e non che ve lo dica io.... vi mettereste a ridere. Comunque ve lo dico: ho............................................................12 anni appena compiuti! I tuoi genitori lo sanno che frequenti i forum ??
|
|
|
sioux@... grazie mille! granuz@... a dir la verità ne dimostro 15 perchè sono alto 1 m e 60 logic@... che ti interessa? io non frequento più forum, solo questo. Anche se sarei sotto la media, mi sono iscritto ugualmente. E poi anche se ho 12 anni ho altri hobbyes, come l'orto e tanti altri.
|
|
|
zio sioux@...come hai fatto a fare la nel cerchietto?
|
|
Iscritto dal : 7/1/2010 Posts: 233
|
Avrei detto meno di 10. Comunque ti annovero tra le 10 persone più influenti al mondo. Continua così.
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
avrei detto 2 naturalmente scherzo
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
gabnik ha scritto: .... Inviato ore 8.05.52 ...... Come mai ti svegli presto, gabnik?
|
|
|
boh.. perchè sento i rumori che fanno i miei vicini di casa, mio papà e mio fratello.
|
|
Guest |