Bah.. io non lo reputo un problema gravissimo. Infatti si può risolvere facilmente con un aggiornamento... molto peggio se fosse stato un errore di proggettazione, come con le batterie...
I pc sono macchine complesse, così come i software per gestirli. Penso sia impossibile al giorno d'oggi far uscire dalle fabbriche delle macchine perfette, l'importante è che dietro ci sia una azienda pronta a risolvere i problemi con una assistenza degna di questo nome.
Pensiamo ad Apple per esempio. Quasi sempre quando escono dei MAC nuovi ci sono problemi soprattutto hardware (Apple spinge al limite la proggettazione dei suoi modelli). Mi viene in mente quando sono usciti i nuovi iMac, dove molti avevano il pannello LCD leggermente disallineato e causavano un alone giallo sullo schermo.
Oppure quando i macbook pro avevano problemi con determinate schede nvidia, che causavano schermo nero perenne, ecc...
Chi aveva problemi sapeva comunque che l'assistenza gli avrebbe cambiato il computer in toto senza fiatare... penso che l'assistenza, per qualsiasi azienda, sia il vero punto focale su cui i clienti possono avere un'idea della serietà di una azienda e sulla fiducia da riporre in essa.
By Granuz88