|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2008 Posts: 127
|
ciao a tutti ho un problema con mediavideo...allora quando vedo un film in streaming con mediavideo mi nasce un problema cioe se io lo voglio vedere in schermo intero il film si vede lentissimo cioe a tratti come risolve questo problema??? Grazie a tt!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Forse il tuo pc non riesce a caricare i frame in quella dimensione,una questione di buffering credo,ma sentiamo anche altri pareri il settore video non è il mio forte. Quali sono le caretteristiche di processore,scheda video e ram del tuo computer.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
oltre quello che ti ha chiesto WOLF .... hai un router ?
|
|
|
Allora...AMD sempron 3000+, ram da 1gb, scheda video VIA/S3G UniChrome Pro IGP
|
|
|
jordan ha scritto:Allora...AMD sempron 3000+, ram da 1gb, scheda video VIA/S3G UniChrome Pro IGP Forse è anche il tuo hardware a limitare la visione.Scheda video(quanti mb di ram ha?)e un solo gb di ram possono limitare alcune funzioni.
|
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
forse hai il pc troppo intasato o ci fai uan pulicia con ccleaner che trovi su www.ccleaner.comoppure prova andare su start>esegui e scrivi msconfig poi vai su avvio e togli lo spunto su cose che partono in automatico ogni volta che accendi il pc e ce non usi spesso oppure fai un test adsl su qyalunque motore di ricerca scrivi test adsl e ti caccia diversi siti io uso http://www.my-speedtest.com/it/http://www.speedtest.net/
|
|
|
potrebbe essere anche le scarse caratteristiche del pc ma la cosa strana e che prima li vedevo a schermo intero tranquillamente e da qualche settimana che è nato il problema
|
|
|
jordan ha scritto:potrebbe essere anche le scarse caratteristiche del pc ma la cosa strana e che prima li vedevo a schermo intero tranquillamente e da qualche settimana che è nato il problema Come ti ho detto il settore video non è il mio forte e non frequento megavideo. Comunque prova a fare un poco di pulizie con Ccleaner e svuota la cartella dei files temporanei scrivendo in esegui questa stringa %temp% e svuota la cache del browser che usi per collegarti a megavideo.
|
|
|
ho provato a fare pulizia con CCleaner ma niente ora provo a svuotare i file temporanei quindi una volta scritto %temp% in esegui si apre una cartella cancello tutto quello che c'è dentro??
|
|
|
jordan ha scritto:ho provato a fare pulizia con CCleaner ma niente ora provo a svuotare i file temporanei quindi una volta scritto %temp% in esegui si apre una cartella cancello tutto quello che c'è dentro?? Si! Se qualche file non si elimina non preoccuparti vuol dire che è in uso e inoltre ricordati di svuotare la cache del browser.
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
|
peronblack ha scritto:Edit: ora che ho letto bene il post sarà un problema di conessione Se dopo aver ripulito tutto non funziona può darsi.Sarebbe opportuno fare un test della velocità dell'ADSL.
|
|
|
ho fatto tutto questo svuotato cache e file temporanei ma niente
|
|
|
jordan ha scritto:ho fatto tutto questo svuotato cache e file temporanei ma niente Fai un test della velocità della tua ADSL. http://www.speedtest.net/
|
|
|
i risultati sono questi...Download 6.75 mb/s....Upload 0.40 mb/s....ping 57 ms
|
|
|
jordan ha scritto:i risultati sono questi...Download 6.75 mb/s....Upload 0.40 mb/s....ping 57 ms Non è male.Hai provato a visualizzarli con altri browser?
|
|
|
Scusate x aver risposto ora perche non sono stato a casa...Cmq ho provato con Opera 10.51 e comunque il problema persiste non so piu che fare
|
|
Guest |