Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Help Opzioni
sappo73
Inviato: Thursday, December 11, 2003 8:14:04 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/11/2003
Posts: 0
Ciao a tutti io ho un paio di problemi che non riesco a capire premettendo che formattato e ristallato tutto da poco e logicamente dovrebbe andare tutto bene invece quando vado per aprire outlook mi dice che si è verificato un errore in " msimn.exe" e un altro problema è che quando vado in certi siti che mi chiede di scaricare " java virtual machine" solo che anche qui mi da un errore che mi dice di andare in strumenti di explorer e windows update ma facendo anche cosi non risolvo nulla chi mi può dare una mano ha come sistema operativo uso windows xp profesional ciao a tutti e grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, December 11, 2003 8:14:04 PM

 
alfonso
Inviato: Friday, December 12, 2003 4:54:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Da windows update hai provato a scaricare gli aggiornamenti?

Utilizzi qualche programma antivirus? Potresti avere un virus nel computer che crea problemi.

Indica l'errore completo di msimn.exe cosi che possiamo fare una ricerca su cause simili.

Collaboratore Aiutamici
sappo73
Inviato: Friday, December 12, 2003 9:01:14 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/11/2003
Posts: 0
grazie per avermi risposto il mproblema di outlook cioe quello del errore che mi segnalava l'ho risolto avevo un file dentro a una cartella che mi bloccava tutto e adesso va bene ma mi è rimasto il problema di <font color=red></font id=red> java virtual machine <font color=black></font id=black>che non me lo fa scaricare ho provato con windows update ma non ho risolto nulla si uso un programma anti virus <font color=red></font id=red>Norton 2004 <font color=black></font id=black>ma non credo sia quello il problema anche perchè ho provato a disinserirlo e a scaricare ma non lo scarica lo stesso ciao e grazie ancora
Luigi47
Inviato: Sunday, December 14, 2003 12:41:26 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2000
Posts: 40
prova a scaricare la Java dal sito di Sun, oppure installala da un cd allegato a qualche rivista.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.