|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/3/2010 Posts: 44
|
Salve a tutti sono nuovo e poco esperto.Ho un problemino.Sono iscritto in un blog ( il fatto quaotidiano) e ,noto, che ci sono alcuni che riescono ad incollare le faccine( a volte). ho provato di tutto ma non ci riesco.Come fasnno,Qualcuno puo aiutarmi?Grazie**http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/07/02/metodo- pS.mI SCUSO ANTICIPATAMENTE PER I CASINI CHE FARO.STO CONOSCENDO QUESTO BLOG E NON SONO PIU GIOVANE-SONO NATO AGLI ALBORI DEI COMPUTER-"BE, ADESSO NON ESAGERIAMO,NON NEL 1950+-?!!!!!"
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Qui su aiutamici sono in diversi ad essere nati prima del 1950 me compreso.Non è detto che il computer sia solo una prerogativa dei giovani.Ciao.
|
|
Iscritto dal : 7/3/2010 Posts: 44
|
wolfestein ha scritto:Qui su aiutamici sono in diversi ad essere nati prima del 1950 me compreso.Non è detto che il computer sia solo una prerogativa dei giovani.Ciao. Giusto!!!!.."facciamogli vedere noi -ai nostri figli o NIPOTI"- chi siamo.."Taa..Ta..Ta..TaTAAAA...!!".....cloclop...cloclop..cloclop.......Aiutoooooo!???....sono caduto da cavallooo!?!!....
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
wolfestein ha scritto:Qui su aiutamici sono in diversi ad essere nati prima del 1950 me compreso.Non è detto che il computer sia solo una prerogativa dei giovani.Ciao. mi dispiace ma non concordo conte, wolfestein, perchè io non sono sposato e mi manca un bel po' a sposarmi. Quindi dovresti avere capito chi dovrei essere.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
No, non sei sposato: sei molto giovane e si vede (pardon ... si capisce da quello che scrivi).
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 7/1/2010 Posts: 233
|
gabnik ha scritto:wolfestein ha scritto:Qui su aiutamici sono in diversi ad essere nati prima del 1950 me compreso.Non è detto che il computer sia solo una prerogativa dei giovani.Ciao. mi dispiace ma non concordo conte, wolfestein, perchè io non sono sposato e mi manca un bel po' a sposarmi. Quindi dovresti avere capito chi dovrei essere. ??? ??? ??? ??? ???
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
sono molto giovane... indovina la mia età... dai!
|
|
Iscritto dal : 7/1/2010 Posts: 233
|
gabnik ha scritto:sono molto giovane... indovina la mia età... dai! < 10
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
gabnik ha scritto:sono molto giovane... indovina la mia età... dai! 2
|
|
Guest |