|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/3/2010 Posts: 44
|
Salve a tutti sono nuovo e poco esperto.Ho un problemino.Sono iscritto in un blog ( il fatto quaotidiano) e ,noto, che ci sono alcuni che riescono ad incollare le faccine( a volte). ho provato di tutto ma non ci riesco.Come fasnno,Qualcuno puo aiutarmi?Grazie**http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/07/02/metodo- pS.mI SCUSO ANTICIPATAMENTE PER I CASINI CHE FARO.STO CONOSCENDO QUESTO BLOG E NON SONO PIU GIOVANE-SONO NATO AGLI ALBORI DEI COMPUTER-"BE, ADESSO NON ESAGERIAMO,NON NEL 1950+-?!!!!!"
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Qui su aiutamici sono in diversi ad essere nati prima del 1950 me compreso.Non è detto che il computer sia solo una prerogativa dei giovani.Ciao.
|
|
Iscritto dal : 7/3/2010 Posts: 44
|
wolfestein ha scritto:Qui su aiutamici sono in diversi ad essere nati prima del 1950 me compreso.Non è detto che il computer sia solo una prerogativa dei giovani.Ciao. Giusto!!!!.."facciamogli vedere noi -ai nostri figli o NIPOTI"- chi siamo.."Taa..Ta..Ta..TaTAAAA...!!".....cloclop...cloclop..cloclop.......Aiutoooooo!???....sono caduto da cavallooo!?!!....
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
wolfestein ha scritto:Qui su aiutamici sono in diversi ad essere nati prima del 1950 me compreso.Non è detto che il computer sia solo una prerogativa dei giovani.Ciao. mi dispiace ma non concordo conte, wolfestein, perchè io non sono sposato e mi manca un bel po' a sposarmi. Quindi dovresti avere capito chi dovrei essere.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
No, non sei sposato: sei molto giovane e si vede (pardon ... si capisce da quello che scrivi).
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 7/1/2010 Posts: 233
|