Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Pazzesco !!! ... Opzioni
pidue
Inviato: Saturday, July 03, 2010 9:53:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Sto guardando la partita Spagna - Paraguay.
Rigore per il Paraguay, il portiere spagnolo para.
Nemmeno un minuto dopo rigore per la Spagna. Tiro e gol, ma l'arbitro fa ripetere (era tutto regolare).
Rigore ripetuto e parata del portiere paraguayano.
Ancora 0 - 0



Sponsor
Inviato: Saturday, July 03, 2010 9:53:11 PM

 
monsee
Inviato: Sunday, July 04, 2010 12:55:31 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Comunque, alla fine, la sola squadra non-europea che sia riuscita ad entrare nei Quarti è... l'Uruguay... Eh? (e avrebbe, a mio parere, meritato di passare, invece, il Ghana )
Caspiterina! Non me le aspettavo proprio certe debacles da mostri sacri come il Brasile e l'Argentina!
francesca64
Inviato: Sunday, July 04, 2010 1:30:06 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
Ancor più spiazzante oggi la vittoria della Germania. Mah! staremo a vedere.
kobold
Inviato: Sunday, July 04, 2010 8:31:58 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/2/2010
Posts: 483
Alla fine ha vinto la Spagna, che meritava di vincere. ma quanti errori arbitrali in questo mondiale.
Speriamo che l'arbitro della finale sia all'altezza della situazione.
pidue
Inviato: Sunday, July 04, 2010 8:49:20 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
kobold ha scritto:
Alla fine ha vinto la Spagna, che meritava di vincere. ma quanti errori arbitrali in questo mondiale.
Speriamo che l'arbitro della finale sia all'altezza della situazione.


Son d'accordo con te . In primis il gol annullato all'Inghilterra, lo hanno visto tutti tranne l'arbitro. Sul probabile 2 - 2 avremmo visto un'altra partita. Un piccolo aiuto tecnologico si rende necessario, almeno nelle competizioni importanti. Avviene già nel tennis e in altri sport.



antonpaco
Inviato: Sunday, July 04, 2010 12:22:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
piu' che debacles di brasile e argentina direi due grandi partite di germania e olanda.
monsee
Inviato: Sunday, July 04, 2010 1:52:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
pidue ha scritto:
Un piccolo aiuto tecnologico si rende necessario, almeno nelle competizioni importanti. Avviene già nel tennis e in altri sport.

Pienamente d'accordo. Applause Applause Applause
gabnik
Inviato: Monday, July 05, 2010 8:27:20 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
a me non me ne importa del calcio!!! che vada come vada.

ciaoSpeak to the hand

cbbusto
Inviato: Monday, July 05, 2010 11:54:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Dopo aver visto la prima partita della Germania, subito ho detto...questi vanno in finale, sono stati inseriti molti
giovani, e i risultati si son visti, non come noi che abbiamo messo i soliti Senatori tutti sul viale del tramonto,
potrò sbagliarmi, ma io vedo una finale Germania-Olanda e sarà una gran bella gara.
paulr0ck
Inviato: Tuesday, July 06, 2010 10:32:06 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/1/2010
Posts: 233
cbbusto ha scritto:
Dopo aver visto la prima partita della Germania, subito ho detto...questi vanno in finale

E dopo aver visto la seconda ... "questi non passano nemmeno il girone" :D

Forget your lust for the rich man's gold
All that you need is in your soul
And you can do this, oh baby, if you try
All that I want for you my son is to be satisfied
cbbusto
Inviato: Tuesday, July 06, 2010 11:03:58 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
paulr0ck ha scritto:
cbbusto ha scritto:
Dopo aver visto la prima partita della Germania, subito ho detto...questi vanno in finale

E dopo aver visto la seconda ... "questi non passano nemmeno il girone" :D

Vero, la seconda è stata un pò più sottotono, ma solo quella, che non passassero il girone l'avrai pensato tu, ripeto, in questo momento è la squadra migliore assieme all'Olanda, sono opinioni personali, mentre era facile pronosticare l'Italia fuori al primo turno, con quei 4 brocchi messi assieme da Lippi.
paulr0ck
Inviato: Tuesday, July 06, 2010 11:23:09 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/1/2010
Posts: 233
cbbusto ha scritto:
paulr0ck ha scritto:
cbbusto ha scritto:
Dopo aver visto la prima partita della Germania, subito ho detto...questi vanno in finale

E dopo aver visto la seconda ... "questi non passano nemmeno il girone" :D

Vero, la seconda è stata un pò più sottotono, ma solo quella, che non passassero il girone l'avrai pensato tu, ripeto, in questo momento è la squadra migliore assieme all'Olanda, sono opinioni personali, mentre era facile pronosticare l'Italia fuori al primo turno, con quei 4 brocchi messi assieme da Lippi.

Era una battuta la mia. Penso anch'io sia la migliore (come gioco espresso finora) tra le quattro semifinaliste (anche se non sono così sicuro che passerà il turno con la Spagna).

Forget your lust for the rich man's gold
All that you need is in your soul
And you can do this, oh baby, if you try
All that I want for you my son is to be satisfied
cbbusto
Inviato: Tuesday, July 06, 2010 12:25:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Per la verità, da interista tifo per l'Olanda con il grande Wesley Sneijder, che si sta comportando molto bene. Applause Drool
pidue
Inviato: Tuesday, July 06, 2010 2:33:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
cbbusto ha scritto:
Per la verità, da interista tifo per l'Olanda con il grande Wesley Sneijder, che si sta comportando molto bene. Applause Drool


E' vero, ma la Germania fa paura. Non ho ancora capito se è troppo forte o se l'Argentina era troppo debole. Forse entrambe le cose. Io azzardo un pronostico: Germania.



monsee
Inviato: Tuesday, July 06, 2010 7:19:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Il "polpo indovino" tedesco ha sentenziato "Spagna" (e, a quanto dicono, il solo suo errore è stato riguardo a una partita -agli Europei- fra Spagna e Germania: sentenziò, allora, "Germania"... e poi vinse la Spagna). sicché ci son dei tedeschi che sono -oggi, dopo lo sconvolgente vaticinio- un po' più pessimisti.
In quanto a me, non saprei proprio dire. Ma non riesco a togliermi dalla testa la nota battuta di Lineker: "La partita la si fa in 11 e qualche volta l'arbitro sbaglia... e alla fine vince la Germania."
Onestamente, questa Germania (anche per la sua età media, penso; ma soprattutto per il gioco che le ho visto esprimere contro l'Argentina) mi sta abbastanza simpatica.
Però -lo debbo confessare- mi farebbe proprio piacere se anche l'Olanda (che nel passato l'ha anche meritato, ma è stata beffata dalla sfortuna) riuscisse a vincere un titolo mondiale.
ecofive
Inviato: Tuesday, July 06, 2010 7:58:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Con ogni probabilità il polpo finirà in pentola.

Ciao.
azzurrag
Inviato: Tuesday, July 06, 2010 10:33:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
cbbusto ha scritto:
Per la verità, da interista tifo per l'Olanda con il grande Wesley Sneijder, che si sta comportando molto bene. Applause Drool


Adesso sarai un po' più contento :-)

A proposito, è stata messa la canzone/video ufficiale dei mondiali in Aiutamici? Io non ricordo, così la (ri)metto:

http://www.youtube.com/watch?v=rsjFQMMU5Vg

:-)



cbbusto
Inviato: Tuesday, July 06, 2010 11:37:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Si per ora sono soddisfatto, avevo pronosticato una finale Germania/Olanda...siamo vicini, però attenzione alla Spagna, partita male ma poi è molto cresciuta. Applause Applause
ecofive
Inviato: Wednesday, July 07, 2010 8:25:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Ho visto ieri Olanda - Uruguay. Seguo poco il calcio, ma il mio pronostico finale è questo: prima Germania , seconda Olanda (non ha un portiere all'altezza della squadra), terza Uruguay , quarta Spagna.
Il polpo, sempre in pentola.

Ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.