|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
un saluto a tutti volevo pulire questo ... e non sono all'altezza di fare un buon lavoro devo ottenere una ICO con canale alpha un favicon una gif con sfondo trasparente qualcuno può consigliarmi o farmelo? ... grazie ps ...sottofondo a fantasia .... deve attirare l'attenzione :O)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Cercando con difficoltà di interpretare la tua richiesta, ho fatto (in fretta, il ritaglio è approssimativo ma era per provare) queste due cose, sperando di averci capito qualcosa....
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Ho fatto delle prove in png, poi, andassero bene, convertirei in gif. Ma esattamente, cosa intendi per sfondo..colori vari, soggetti...?
|
|
|
|
|
|
@ epipactis e @christyn ringrazio siete stati bravissimi ! quello che volevo ottenere è indicativamente l'ultimo di cris ... eventualmente in 3d ( il personaggio ) pulito come colore ( uniforme ) e con sottofondo fantasia che non deve essere troppo grande in quanto è l'immagine che deve spiccare :O) il concetto è creare il personaggio che nella pagina web indichi l'offerta esclusiva che propongo nel nuovo sito che stò costruendo sugli articoli che intendo fare come promozione
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Mao, incredibile!! Sei riuscito a parlare senza puntini !! Evidentemente i bellissimi disegni di Christyn ti hanno fatto bene ... all'eloquio.
Ciao.
|
|
|
............................ miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ----- > è vero ..... forse avevo troppo caldo .... ma adesso stò meglio ! :O)
|
|
|
Ciao. Mao per sintetizzare...devo continuare a creare altri sfondi o hai già trovato qualcosa e chiudo così? Accennavi all'ultimo esempio..vuoi che rimpicciolisca la parte dietro l'ape in modo sia meno evidente, e più in primo piano l'animale??
|
|
|
dietro l'ape in modo sia meno evidente ... a strisce grazie :O)
|
|
|
Ciao! Ho fatto! Dimmi se ti piace e può andar bene l'elaborazione...
|
|
|
Brava Christyn!
|
|
|
Grazie Epi, accetto con gioia i tuoi complimenti perchè ti considero davvero un mito. Spero che vada bene a Mao, altrimenti..ci rimetto mano
|
|
|
christyn ha scritto:Spero che vada bene a Mao, altrimenti..ci rimetto mano Il grosso problema non è la grafica, è che spesso non si capisce cosa voglia Mao....... Sei veramente brava con la grafica: io me la cavo con le foto, ma non ho alcun talento grafico. Per questo motivo ho smesso di programmare in HTML, perchè le pagine si presentavano in maniera veramente miseranda!
|
|
|
@epipactis .... ma cosa c'entra la grafica con l'HTML ... quello che fai deve piacere a te ... gli altri con la critica ti aiuteranno a migliorare :O) al limite fatti un sito usando tutto online ... puoi andare ... http://cooltemplate.com/brava @criss .... mi puoi postare solo il sottofondo ? vorrei usare l'ape ... ultima su sfondo nero da ritagliare e renderla successiìvamente in 3D
|
|
|
Questi vanno bene ?
|
|
|
Ciao. Epi sei davvero forte! Davvero d'effetto i tuoi fotomontaggi..mi sembrano somiglino a qualcuno, ma non ricordo chi.. Volevo dirti che..beh...se vuoi..a me piace lavoricchiare con la grafica, per quel che so fare...se hai bisogno qualcosa..senza pretese, io ci sono!! (E non lo affermo tanto per..)
Mao. Ecco lo sfondo. Se preferisci scambiamoci contatto mail e ti inoltro per bene gli originali..
|
|
|
christyn ha scritto:Volevo dirti che..beh...se vuoi..a me piace lavoricchiare con la grafica, per quel che so fare...se hai bisogno qualcosa..senza pretese, io ci sono!! (E non lo affermo tanto per..) Sei molto gentile,grazie. Ti dedico una delle mie ultime foto (presa questa mattina): e la sua trasformazione grafica (un po' stile art nouveau ): Forse l'apide potrebbe servire anche a Mao....
|
|
|
Grazie per la foto..certo che sei un vero artista. Sembra un'immagine..da manuale. Non sono molto predisposta verso api e vespe in questo momento..pensa che mi trovo dai miei al mare e, giusto pochi minuti fa, mio padre ha appena "estirpato" un nido di vespa vasaia (manco sapevo esistesse), racchiuso in un mobiletto...AHHHHH...In foto è tutt'altra cosa...
|
|
|
grazie @epipactis .... và bene che sono dimagrito .... ma anche volare ! :O)))) grazie @cris .... ecco adesso ... se possibile .... ritagliare nei contorni la mia ape ( ricavata da quella con tutto lo sfondo nero ) e farla in 3d o similare per fare prove con ombreggiature varie etc
|
|
Guest |