|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2008 Posts: 1,012
|
pazzesco 2 pc diversi e con FF (provato anche a aggiornare oggi) e riesco a fare login ma non riesco a mettere il msg in un post o fare reply...
ora funziona perche uso IE-8 ! come mai qui e SOLo in questo forum Firefox 3.6.6 non va ?
aiutoooo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Sto usando Firefox 3.6.3; mi par strano che Firefox 3.6.6 non funzioni.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Stò usando firefox 3.6.6 su WIN7 e funziona tutto bene.
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
Entro in questo momento sia con firefox 3.6.6 che con chrome su XPsp3: nessun problema. Con questo non saprei come aiutarti e mi dispiace. In bocca al lupo!
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
nessun problema con firefox 3.6.6 anche se l'apertura dei post è un po' lenta
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Come t'ho già chiesto: hai mica installato NoScript, nel tuo nuovo Firefox? Perché, se così fosse, devi semplicemente impostar (nelle Opzioni di quella estensione) la voce: "Permetti Aiutamici temporaneamente".
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
Ricevuta la lettera di aiutamici ?? In genere quando arriva la conferma d'iscrizione ci si deve collegare tramite il loro link.
|
|
|
raga aiuto...ho provato a creare un nuovo account ma nulla...come mai a voi con FF va e a me no ?
nessun modulo no script che dici tu ....
provato con IE-8 e va benissimo, se entro con FF e clicco su reply o nuovo messaggio ..NULLA !
e SOLO su questo forum ..su tutti gli latri va benissimo FF ! come mai ? aiutoooo
|
|
|
Che Firewall usi, Miciotta?
|
|
|
nessuno quello di XP...e fino a settimana scorsa mi sono sempre collegata e messo msg con FF !
ma come mai ora NON va piu e solo sul Vs sito ???? ora sto scrivendo con IE-8 !
aiutoooo
|
|
Iscritto dal : 7/22/2007 Posts: 472
|
io ho FF 3.6.6 ed e' tutto a posto
|
|
|
Io pure, in questo momento, Miciotta, sto usando Firefox 3.6.6... e non rilevo nessunissimo problema (come puoi ben vedere) né a loggarmi né a postare. Ci sarà pure una buona ragione, per quello che t'accade, ma... non credo proprio c'entri Firefox... e non ho idea di che ragione sia.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Controlla di aver attivo il Java su FF e guarda se è aggiornato all'ultima versione che è la 6 update 20.
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
nessun problema ne con firefox 3.6.6, ne con ie8 e neanche con chrome.
|
|
|
si confermo fatto chek e tutto a posto e aggiornato ! anche java...ok !
unico che mi dice di aggiornare e' GET PLUS ADOBE 16244 ma non so come si fa .
come mai non accedo con FF ?
|
|
|
Non è un problema dovuto a Firefox: può forse essere dovuto a codesto "Get Plus" (che forse ti si è installato assieme al FlashPlayer). Ma quella che ora ho espresso è soltanto un'idea: aspettiamo di sapere che ne dicono gli altri. Per inciso, anche io sto usando (da Windows, stavolta) Firefox 3.6.6: e non rilevo nessunissimo problema.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
miciotta62 ha scritto:si confermo fatto chek e tutto a posto e aggiornato ! anche java...ok ! unico che mi dice di aggiornare e' GET PLUS ADOBE 16244 ma non so come si fa .come mai non accedo con FF ? Guarda quali versioni hai di Flash player e Shockwave,le ultime versioni sono rispettivamente la 10 per Flash e la 11 per Shock. Guarda anche nei componenti aggiuntivi di FF se hai questo Get plus e se lo hai disinstallalo. In ultimo se non risolvi proveremo a disinstallare Adobe Reader installando l'ultima versione(la 9.3.2 se non l'hai già),o meglio ancora installando Foxit Reader al suo posto.
|
|
|
allora ...shokwave altro c'e e tutti e 2 aggiornati.... adobe falsh palyer come mai NON lo vedo nella lista dei plug-in ? cmq scaricato (quello apposta x FF) e messo !
nella lista plug-in tutti AGGIONTI ! ma non va !
provato ad accedere sia con un vecchio FF 3.5 che con FF in modalita' provvisoria che non carica ne TEMI e nessuno plug-in ...ma nullaaa !!!
NON c'e verso solo nel vs FORUM (tutti altri vanno !!) di mettere nuovi msg o fare reply !
aiutoooooo
|
|
|
Fai un'altra prova, Miciotta: prova a usare Firefox_Portable (non serve manco vera installazione) per venire su Aiutamici e vedi che succede. Tranquilla: non c'è alcun conflitto col tuo Firefox installato.
|
|
Guest |