|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/11/2010 Posts: 174
|
buona sera ho da poco fatto il ripristino dopo l'avvio mi escono non trovato:vspdfprsrv.exe impossibile avviare rtl100bpl e anche impossibile trovare il file principale.cset non si collega a explorer.se qualcuno mi dice come fare? Saluti e grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
pulisci tutto e fai una scansione antimalware e poi fai una scansione con hjiackthis poi postalo nella sezione virus ... ciao :O)
|
|
|
grazie tutto risolto
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
zorobabele ha scritto:grazie tutto risolto Come? Se ci dai la soluzione può essere d'aiuto ad altri.Grazie.
|
|
|
riguardo alla mia domanda del 27/06/2010 ringraziavo maopapof. scusate la mia poca dimestichezza in materia.
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
zorobabele ha scritto:............ scusate la mia poca dimestichezza in materia. OK, ma NON ci hai detto come hai risolto. Non è obbligatorio, ma - come sottolineava wolfestein - può aiutare qualcuno che ha lo stesso problema.
|
|
|
il problema:da poco fatto il ripristino,dopo l'avvio mi escono le scritte vspdfprsrv.exe impossibile avviare rtl100bpl ed anche impossibile trovare il file principale .cset e non si collega a explorer. Maopapof ha suggerito: pulisci tutto e fai una scansione con hjiackthis poi postalo nella sezione virus...ho fatto tuuto ciò virus non sono stati trovati però le scritte non sono + uscite. si è risolto così. saluti
|
|
Guest |