|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/26/2009 Posts: 86
|
Nel mio SONY VAIO avevo un progarmma di nome CLICK TO DVD già nel computer.. Lo cancellai perchè credevo non mi servisse. ORA ho provato a scaricarlo di nuovo ma non riesco... come posso fare? (senza fare la INIZIALIZZAZIONE)?
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Si tratta di un software disponibile solo a pagamento. La versione che hai eliminato era quella tua, OEM, e solamente per quella hai la Licenza. Se l'hai in uno dei CD che hai ricevuto all'acquisto del PC, allora sei a posto... Altrimenti, per riottenere questo programma dovrai necessariamente "ripristinare" l'intero tuo Sistema Operativo facendolo tornare così com'era quando è uscito dalla fabbrica...
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Puoi optare per questo ottimo programma molto più completo del Click to dvd di Sony.
|
|
Iscritto dal : 11/26/2009 Posts: 86
|
Grazie...
Credevo che potevo andare, tipo, su file NASCOSTI dov'è presente il programma (come un ripristino)
Francesco
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Temo proprio di no: sicuramente, i Tecnici della Sony-Vaio hanno ideato dei modi efficaci per impedire che si possa installare un software OEM senza "ripristinare", contenstualmente, il PC esattamente come si trovava nel momento in cui è uscito dalla fabbrica.
|
|
Guest |