|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/6/2009 Posts: 49
|
sono sempre io :) allora.. ho scritto la plus 4 su una chiavetta USB nuova da 4Gb seguendo la videoguida e utilizzando l'immagine ISO sul pc (che funziona). ho fatto il cd per far avviare prima la chiavetta del sistema operativo e ubuntu inizia a caricarsi, infatti vedo la scritta colorata di ubuntu. dopo un pò però mi compare queste testo:
"busybox v.1.10.2 (ubuntu 1:1.10.2 - lubuntu6) built-in shell (ash) enter help for a list of built in commands"
in pratica da come ho capito vuole un comando.. non so quale.. ho cercato tra quelli disponibili ma non ne conosco nessuno. cosa dovrei fare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Qualcosa non va rifai la chiavetta dando tutto lo spazio disponibile. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
niente.. ho rifatto tutto seguendo la guida (ho messo il massimo dello spazio) e compare la stessa cosa.. mi dice la stessa frase. ho provato a utilizzare il CD e non l'immagine ISO, ma non è cambiato nulla.
ho dimenticato di dire che prima della frase: "busybox v.1.10.2 (ubuntu 1:1.10.2 - lubuntu6) built-in shell (ash) enter help for a list of built in commands"
mi diceva aspetta che sta caricando.. ho aspettato molto e non faceva niente. provo ubuntu normale o utilizzo un altra chiavetta?
|
|
|
Per primo, prova con Ubuntu ufficiale. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
niente di niente.. continua a mandarmi lo stesso messaggio. ho provato con ubuntu classico e su un terzo computer ma non cambia niente. appena posso cambierò la chiavetta, ma è nuova! uso una mediacom da 4GB, però linux la legge.
|
|
|
|
|
Guest |