|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Edit. Risolto, come non detto!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
... Meglio così! Dolce notte, Kore.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
monsee ha scritto:... Meglio così! Dolce notte, Kore. monsee....attento a quello che scrivi...sono gelosa un abbraccio a voi due...nei prossimi giorni vi penserò davanti ad un bicchiere di brunello..
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ottavia ti tratti bene...vai a Brunello!!!!! CIN CIN
|
|
|
Che bella cosa, il Brunello! ( se poi lo abbini ai piatti giusti... val certo la pena della spesa)... Hai un ottimi gusti, complimenti!
|
|
|
cbbusto ha scritto:Ottavia ti tratti bene...vai a Brunello!!!!! CIN CIN se passi vicino a montalcino...fermati ..offrirò anche a te un buon bicchiere di vino rosso. (che sia solo un bicchiere però altrimenti mi costeresti troppo )
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Conosco benissimo la zona del Senese, per 10 anni ho lavorato con ditte di Poggibonsi, sono stato diverse volte a Montalcino,splendidi posti come tutta la zona del Gallo Nero, Greve, Radda, Castellina ecc. ammiro particolarmente San Giminiano, sei in una bellissima zona.
|
|
|
[quote=monsee]Che bella cosa, il Brunello! ( se poi lo abbini ai piatti giusti... val certo la pena della spesa)... Hai un ottimi gusti, complimenti! Quando bevo vino mi piace che sia rosso, corposo e buono al mio gusto. Se mentre pasteggio lo unisco a pici al ragù toscano, pensi possa andare bene? un salutone
|
|
|
cbbusto ha scritto:Conosco benissimo la zona del Senese, per 10 anni ho lavorato con ditte di Poggibonsi, sono stato diverse volte a Montalcino,splendidi posti come tutta la zona del Gallo Nero, Greve, Radda, Castellina ecc. ammiro particolarmente San Giminiano, sei in una bellissima zona. si è veramente una bella zona, anche se io ne conosco pure le buche delle strade. Peccato che i toscani la stiano vendondo ad americani, inglesi e altri.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Ciao a tutti! Visto il tenore del post non mi resta che auguravi...buon appetito!! Personalmente sono una buona forchetta ma una scarsa bevitrice: sono egualmente bene accetta? Buona serata!
|
|
|
Direi che la combinazione cibi-vino che hai fatto, Ottavia, è più che valida. Conosco -un poco- Montalcino (ci venni per un breve tour di un paio di settimane "Siena-Montalcino-San Gimignano"): è un bellissimo posto. Kore: non conta quanto vino si beve, conta quale (e di che qualità). Una "scarsa bevitrice" (ma che ami il gusto del bere buono... e ancor di più se è una "buona forchetta" [cosa che apprezzo molto, perché amo cucinare]) è più che bene accetta.
|
|
Guest |