|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 53
|
Salve, non so se sia giusto postare qui..volevo chiedervi di aiutarmi: non riesco piu ad aprire un sito, fino a ieri funzionava tutto..ma quando accedo ad internet e clicco il nome del sito, mi esce impossibile visualizzare la pagina..credo sia stato bloccato..come faccio?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
o aspettare ... oppure dire se il sito :O) ( basta che non sia spam o EROSSSSSSS )
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Se il sito è stato bloccato ci sarà un motivo, alle volte non si riesce ad accedere ad alcuni siti per svariati motivi, sicuramente non lo puoi sbloccare tu, se in tutti gli altri siti accedi, non è un problema del pc. Posta l'indirizzo e vediamo se si può accedere.
|
|
|
Il sito è www.imvu.com,(chat 3d) ha sempre funzionato, da stamattina non piu..quando accedo ad internet funziona tutto..tranne quello, quindi suppongo sia stato bloccato..come posso sbloccarlo in tal caso?
|
|
|
Ho parlato di blocco, anche perchè ci sono 2 pc qui in negozio..da uno funziona e da questo mio no.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
io ci sono entrato tranquillamente,prova a cambiare browser oppure prova con un cd live,ciao
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Io ho provato ad aprirlo sia con Firefox che con I.E. e funziona bene, forse il tuo pc ha qualche problema, oppure prova a cambiare browser.
|
|
|
Credo anch'io ci sia qualche problema, ma ditemi voi come risolvere :-/ ho installato firefox e google chrome..ma anche tramite loro mi dice impossibile visualizzare la pagina.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
prova con un cd live
|
|
|
Mi spieghi questo cd live..non sono pratica, grazie.
|
|
|
Aggiornamento: tramite questo sito.. concealme.com, inserisco il sito e mi si apre..che vuol dire?
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/24/2010 Posts: 2
|
Ciao vedo che stai facendo una tragedia per entrare su questa chat in 3D....perchè sei cosi ostinata ad entrare...che c'è di bello? ;)
|
|
|
Bhè..passare il tempo con gli amici quando capita..è da tanto ormai. Ma più che altro è capire come sbloccare la cosa visto che mi sembra alquanto strano che non si collega piu, sono andata in opzioni internet - protezione - siti con restrizione, c'era il nome del sito, l'ho rimosso..ma ugualmente non si connette.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
ciao raffix,del perchè vuoi entrare in quel sito sono solo affari tuoi,non devi spiegazioni a nessuno.mi sembra di capire che usi i.e.,prova a scaricare firefox portable(clicchi su USB nella pagina che ti indico)e vedi se con quello riesci ad entrare.non è risolvere il problema ma aggirarlo,per risolvere aspetta altri pareri. http://www.aiutamici.com/software?ID=11045
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/24/2010 Posts: 2
|
Bhè non so...non è che chattando o magari navigando sul sito lo hai bloccato?...oppure se poi ti hanno bannato sull'ip di quel pc...perchè da come ho letto hai 2 pc...non so forse ti hanno bannato l'ip..buona fortuna ;)
|
|
Guest |