Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aggiornamenti automatici Opzioni
pokerdassi
Inviato: Thursday, June 24, 2010 7:46:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ciao, ho un aggiornamento automatico, framework 2.0, che proprio non si riesce ad installare, allora ho pensato di vedere di aggiornarlo(solo questo non si aggiorna) dal sito microsoft update, vado sul sito e mi si chiede di installare gli active x per poter visualizzare il sito(microsft update), mi conviene installare questi active x? uso chrome per accedere a microsoft update mi e' stato chiesto di usare ie5 o superiore, adesso sto' usando ie8 pero' ripasso a chrome, come os ho windows xp serv. pack3.
Sponsor
Inviato: Thursday, June 24, 2010 7:46:41 AM

 
monsee
Inviato: Thursday, June 24, 2010 1:15:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non credo che la Microsoft infili virus negli ActiveX che installa (non farebbe bene agli affari!)... a meno di non considerar dei virus il WGA e l'OGA (i quali non son virus, ovviamente).
Comunque, se non ti si aggiorna, la miglior cosa è scaricare TU (salvandolo sul PC) il file da installare e poi avviar l'instalalzione con un bel doppio-click.
wolfestein
Inviato: Thursday, June 24, 2010 4:59:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Tra l'altro è un service pack del framework 2.0 per cui è anche bene installarlo.
pokerdassi
Inviato: Thursday, June 24, 2010 5:28:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
l'avevo pensato, pero' per sicurezza....................., chissa' perche' mi chiede ie5 o superiore per entrare.



EDIT; anche la ricerca dal sito microsoft update mi trova lo stesso aggiornamento, kb976576, neanche da li' l'installazione va a buon fine, pero' ho fatto una ricerca in rete e molti hanno il mio stesso problema, mentre qualcuno che l'ha installato si e' ritrovato il pc incasinato, in pratica(da quel che ho capito) questo aggiornamento dovrebbe far si che si eviti di riavviare il pc ogni volta che verranno installati aggiornamenti per i frame.net 4, quindi poco importante, solo che non riuscendo ad installarlo ho sempre l'icona degli aggiornamenti sulla traybar che mi ricorda che ho aggiormenti da fare, come la posso far sparire?
cbbusto
Inviato: Thursday, June 24, 2010 6:19:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Non è come dici, io l'ho installato proprio stamattina ed è tutto ok, chi ha degli intoppi è perchè ha il
proprio pc con problemi.
pokerdassi
Inviato: Friday, June 25, 2010 11:17:15 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
io 'ho detto solo perche' l'ho letto in rete, basta che digiti il nome dell'aggiornamento su' google e lo potrai leggere anche te, cmq io vorrei installarlo ma purtroppo non c'e' verso ne dagli agg. automatici e neanche dalla ricerca su'microsoft update(e' l'unico agg. che mi trova), per togliere l'icona sulla traybar che mi stava assillando con continue richieste di aggiornare il pc ho dovuto disattivare gli aggiornamenti automatici e solo cosi' dal pannelllo di controllo ho potuto toglierla, mi devo solo ricordare di fare una ricerca manuale degli agg. almeno 1 volta a settimana.

ecco trovato l'articolo:
installazione aggiornamento

cbbusto
Inviato: Friday, June 25, 2010 11:35:34 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Siccome in migliaia lo installano senza problemi, se a te non lo permette, sicuramente hai un problema nel tuo pc,
io andrei a fondo e cercherei di capirne il motivo, sicuramente l'aggiornamento non causa problemi altrimenti lo
farebbe a tutti.
pokerdassi
Inviato: Friday, June 25, 2010 6:58:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
il problema e'; come andare fino in fondo? eppoi ce ne sono parecchi che lamentano la non riuscita dell'installazione, questo cmq non giustifica nulla, qualche problema deve esserci, ma quale?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.