|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/21/2010 Posts: 2
|
Salve gentile webmaster, ho istallato il software Room Arranger. Nelle istruzioni si specifica che per la visione in 3D è necessario avere un programma specifico e suggerite (con tanto di link) di installare il programma 3D -Cortona VRML Client. Purtroppo, cliccato il link, appare la scritta che la pagina non è più valida. Avete cortesemente un altro link da suggerirmi per poter scaricare un' aplicazione simile? (utilizzo xp) Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Si tratta di una vecchia versione (l'odierna versione -rimaneggiata e ampliata- si chiama, oggi, Cortona View ed è disponibile soltanto a pagamento [ma si può avere in Trial per circa una trentina di giorni]). Comunque, ho scovato un link dal quale ho appena scaricato il file che ti interessa (quello più arcaico, ma freeware). Lo trovi cliccando su QUESTA pagina Web.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Altrimenti utilizza Sweet Home 3D più moderno e con molte più funzioni, Room Arranger ormai è da anteguerra. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/21/2010 Posts: 2
|
x monsee: grazie mille!!
x a.roselli: effettivamente Sweet Home 3D (scaricato da me in precedenza) è sicuramente migliore per quanto riguarda la visione in 3D, ma nonostante abbia scaricato, suggeriti da voi, gli aggiornamenti, manca di alcuni oggetti a me fondamentali. Ad esempio, io vendo bagni, e in SH3D per questo ambiente non esistono i bidet! (forse perchè un software inglese! ^__^ ). Inoltre, il buon vecchio RA lo trovo migliore per quanto riguarda la visione in pianta. Ho scaricato anche flashCAD, molto valido ma troppo complicato per le mie esigenze. Comunque grazie tante!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Di niente, figurati!
|
|
Guest |