|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/14/2008 Posts: 5
|
Buonasera a tutti, avrei bisogno di alcuni suggerimenti se possibile, da alcuni giorni il PC si avvia molto lentamente, ed ogni operazione che devo fare, dalla connessione ad internet, ma anche altro, è come se avesse il freno a mano tirato, ho installato W7 e fino ad ora ,per l' uso che faccio mi sono trovato bene, purtroppo ora sono iniziate le rogne. C'è qualcuno che ha voglia di spiegarmi cosa posso fare ed eventualmente cosa può essere successo? Ringraziandovi anticipatamente, vi saluto e aspetto notizie.....ciao.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Comincia facendo una scansione con l'antivirus. Se ci sono problemi, metti un topic nella sezione Sicurezza virus, qualche esperto ti risponderà.
|
|
|
Ciao epipactis, grazie del consiglio, ho già fatto scansioni e pulizie : AVG e Ccleaner, ma risulta tutto nella norma......
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Vai allora alla sezione Sicurezza e virus dopo aver fatto (e postato) una scansione con http://software.aiutamici.com/software?ID=11175Leggi bene tutto prima di fare qualsiasi cosa. Auguri.
|
|
|
Grazie ancora del consiglio, ci provo e speriamo bene. Ciao a presto.
|
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
dopo di che dovresti provare a formattare (salvandoti i dati) se va ancora lento allora dipende dall hard disk o la ram che se ne sta andando
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
adrians ha scritto:dopo di che dovresti provare a formattare (salvandoti i dati) se va ancora lento allora dipende dall hard disk o la ram che se ne sta andando Se la causa fosse l' HD prima di formattare gli darei una controllata preventiva per non trovarmi di nuovo con il PC difettato Commenta:o la ram che se ne sta andando Una spiegazione più tecnica ??
|
|
Guest |