|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/20/2009 Posts: 250
|
Salve, qualcuno sa dove e come posso reperire una guida per Compiz-fusion in modo che riesca a capire come faccio a mettere uno sfondo per ciascuna delle quattro scrivanie presenti in Ubuntu 10.04 plus5? Grazie __________ Buona vita a tutti!!!
Buona vita a tutti!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/1/2008 Posts: 502
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
|
|
|
Grazie, anche quella che mi hai segnalato è una buona guida, grazie infinite! antoniocantaro ha scritto: Avevo già letto ed il risultato mi aveva dato la tua stessa impressione, più i danni che i guadagni, se devo perdere le icone sulla scrivania tanto vale che lasci un solo sfondo, tanto più che ho messo una foto della mia ragazza, anche se avrei comunque messo altre sue foto naturalmente! Buona vita a tutti! Buona vita a tutti!!!
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Allora è meglio che ci sia la foto della tua ragazza in tutte le scrivanie. Pensa se ti trova il computer con altre tre ragazze nella tre scrivanie rimanenti :):):):) Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
nicolo74, se ti interessa ancora, leggi qui fino in fondo: http://www.linuxmint-italia.org/index.php?topic=3959.0ciao
|
|
|
Grazie ma per ora preferisco lasciare tutto così com'è anche perché nella discussione lincata mi pare si parli di un altro programma e per ora non voglio aggiungere altro a quello che ho. In ogni caso grazie di cuore! ---------------- Buona vita!!! Buona vita a tutti!!!
|
|
Guest |