Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

[Revo Uninstaller] Disinstallazione completa Opzioni
merka73
Inviato: Friday, June 18, 2010 6:01:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2009
Posts: 57
Salve a tutti
Premetto che ho cominciato da poco ad usare qs tool per le disinstallazioni incomplete o difficili con lo strumento di windows xp "Installazione applicazioni".
Ho letto anche qs guida di Roselli http://software.aiutamici.com/software?ID=80254
Veniamo al mio quisito:
Dovevo disinstallare Skype Recorder e quindi ho usato Cambia/Rimuovi in Installazione applicazioni di XP. Per controllare se tutto è andato a buon fine, ho controllato le tracce nel menù di avvio --> nessuna --> ok!
Vado a vedere anche in C:\Programmi e mi accorgo che c'è ancora la cartella Skype Recorder che non riesco ad eliminare a mano --> ho usato Revo-Uninstaller per rimuoverla completamente.
Come faccio a sapere se vi sono ancora tracce del programma rimaste nel registro di sistema del mio pc (o in altre parti)?
Dalla guida che fa Roselli, dopo la disinstallazione, Revo-U fa una ulteriore scansione automatica per scovare le voci di registro rimaste. Io questo non lo posso fare perchè nn ho + la voce del programma nel disinstallatore di Revo-U.

Grazie
Sponsor
Inviato: Friday, June 18, 2010 6:01:22 PM

 
antonpaco
Inviato: Friday, June 18, 2010 6:32:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
fai una ricerca da START-CERCA-FILE E CARTELLE- scrivi il nome del file o programma che cerchi e vedi se e dove compare ancora qualcosa. Un'altra soluzione puo' essere ripulire con ccleaner in modo da eliminare eventuali tracce rimaste nel registro di sistema.
merka73
Inviato: Friday, June 18, 2010 10:58:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2009
Posts: 57
Ci provo subito
Grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.