Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Come convertire WMV in DVD Opzioni
dennyit
Inviato: Friday, June 18, 2010 2:10:41 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/3/2002
Posts: 22
Brick wall Ho installato Movavi videoconverter 9 sul mio computer a piattaforma Win7. Vorrei convertire dei filmati in WMV a DVD dovrebbe essere la cosa più semplice di questo mondo, eppure non mi riesce, ho fatto prove su prove ma ma non mi riesce di convertire in quel che voglio e il mio registratore mi fa dire tramite il televisore "Formato non supportato".
WMV l'ho convertito in Avi cercando di avere un DivX che so supportato dal videoregistratore, niente, altro mi viene MPEG che non so , ma comunque il risultato non cambia.
Ho idea che questo programma non mi faccia una traslazione del genere, oppure sono io che non capisco, ammetto che con i filmati ho poca familiarità, per questo ho cercato un programma che funzioni per quello che io voglio.
Ho scritto a Movavi cercando di farmi capire ma loro mi hanno spedito un codec per reinstallare il programma , il resto è inglese.
Non voglio tediarvi oltre , vi sarei grato se qualcuno mi può indicare la soluzione di questo rebus.
grazie in anticipo spero di essere stato chiaro.
Dennyit
Sponsor
Inviato: Friday, June 18, 2010 2:10:41 PM

 
cbbusto
Inviato: Friday, June 18, 2010 10:51:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Prova con Format Factory ottimo software in italiano converte un pò tutti i formati, lo puoi scaricare
da QUI.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.