Ho fatto l'aggiornamento sp 3, si riavvia ma esce scritta:
Prima di accedere è necessario attivare questa copia di windows presso Microsoft. Attivare ora?
Se faccio no non parte windows se dico si si blocca su una videata.
Ho trovato questo link.
http://support.microsoft.com/kb/312295Per questo comando ho dei problemi perchè dopo avere copiato ed incollato, \i386\wpa.db_ %windir%\system32\wpa.dbl , esce la scritta directory non valida, quindi qui cosa posso fare? Grazie
Passaggio 7: sostituire il file dell'attivazione di Windows danneggiato
Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare cmd, quindi scegliere OK.
Al prompt dei comandi digitare il comando seguente e premere INVIO:
expand unità :\i386\wpa.db_ %windir%\system32\wpa.dbl
In questo comando sostituire unità con la lettera dell'unità in cui è inserito il CD di Windows.
Ad esempio, se il CD di Windows si trova nell'unità D, il comando sarà il seguente:
expand d:\i386\wpa.db_ %windir%\system32\wpa.dbl
Questo comando consente di estrarre una copia del file Wpa.dbl dal CD di Windows e di inserirlo nella cartella System32 dell'installazione di Windows.
Esaminare l'output visualizzato al prompt dei comandi. Se il comando è stato eseguito correttamente, le informazioni saranno simili alle seguenti:
Utilità di espansione file Microsoft (R) Versione 5.1.2600.0 Copyright (C) Microsoft Corp 1990-1999. Tutti i diritti riservati. Espansione di d:\i386\wpa.db_ a c:\windows\system32\wpa.dbl. d:\i386\wpa.db_ in corso. 2222 byte espansi a 2126, -5% di incremento.
Digitare exit, quindi premere INVIO per uscire dal prompt dei comandi.