|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/24/2005 Posts: 4
|
Spero sia la sezione giusta. È un pezzo che non passo da queste parti, per vari motivi, così, adesso ho ripreso a ripassare qualche lezione dell'ottima guida per webmaster, almeno adesso ricomincio, ovviamente pian pianino..... Il mio problema riguarda la email, adesso ne ho un'altra, ed ho trovato nel topic "inchiodato" di questa sezione, quello dove spiega la registrazione, che in caso di cambio email, bisogna registrarsi di nuovo, ma non trovo da nessuna parte la spiegazione per cancellare l'account attuale, ne nessun riferimento su come bisogna comportarsi in tali casi, ne su regolamento, ne nella guida di registrazione. Ho usato la ricerca interna, ma, sarà per l'uso di parole inadeguate o frasi inadeguate, non trovo ciò che mi serve. Quindi ho aperto questo topic, anche perchè sicuramente interesserà ad altri, su come si cancella l'account, oppure se resta per sempre, in tal caso modifico i dati personali. Grazie per l'eventuale gentile risposta.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non credo proprio che si possa "cancellare" un account su Aiutamici. Né si può usar la stessa casella email per creare un secondo account. Né si può usare una differente casella email per l'account già esistente. Si possono modificare -per quel che mi risulta- i dati personali, ad eccezione del nickname e dell'indirizzo email. Naturalmente, se sbaglio, Alfonso prontamente mi correggerà, ma penso che la sola via consista nel creare un nuovo account con una sua propria (non quella associata al precedente account) casella email.
|
|
|
Grazie per la tua risposta, in effetti questo l'avevo intuito, però, non essendoci scritto chiaramente da nessuna parte, il problema un pò si pone......
|
|
|
Il fatto che non tutto "sia scritto" discende da una dura realtà concreta: il sito di Aiutamici (la sua attuale versione, intendo) è stata realizzata dai Tecnici diversi mesi fa, però... non tutto il lavoro che s'era previsto di fare è stato effettivamente completato. Questo, a cagione essenzialmente dei costi (che sono rilevanti anche per un sito che non fa pagare ai propri Utenti proprio niente e fa del freeware una vera e propria bandiera) complessivi dell'impresa. Il che non significa che i lavori non verranno completati: significa semplicemente che si procederà a completarli, a mano a mano, secondo la disponibilitò di tempo che avranno, periodo per periodo, i Tecnici che lo debbono fare. Il che chiarisce perché non è una cosa facile "metter tutto per scritto", giacché quel che ora non si può fare si potrà fare non appena il tecnico provvederà (e non si può per niente, invece, prevedere quando questo accadrà).
|
|
|
Mica era un monito il mio, lo sò che se non ci fossero persone come il webmaster in questione non ci sarebbe possibilità di imparare, seriamente, a spese praticamente zero, e condividere con gli altri soprattutto, mettiamola così, questa discussione è per segnalazione, poi quando avrà tempo, lo farà, mica si pretende niente da nessuno, ma del resto, alla fine chiedo solo un'informazione, gentilmente. Detto questo, non scriverei da un sistema operativo linux se non credessi nella libera condivisione del sapere.
|
|
|
sim70 ha scritto:la libera condivisione del sapere Un'idea che ci pone sull'identica linea.
|
|
|
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/15/2010 Posts: 4
|
Bene, questo è il mio nuovo account, i dati precedenti li ho cancellati.....
|
|
|
Ben ritrovato, "nuovo iscritto"!
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/15/2010 Posts: 4
|
Grazie.