|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Alfonso ho scaricato dalla sezione wallpaper due immagini del settore trasporti TRA 293 e TRA 295 per impostarle come sfondo del desktop(al mio nipotino piacciono le navi),ebbene dopo un certo periodo di tempo(2-3 settimane) l'immagine sparisce e resta solo lo sfondo nero per cui non mi resta che mettere un nuovo sfondo. Tutto questo non mi succede con altre immagini.Il sistema operativo è W7 Home premium 64 bit. P.S.Proverò a mettere un wallpaper di un'altra sezione per vedere se capita la stessa cosa.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Forse le navi sono affondate ...
Ciao.
|
|
|
Forse ho risolto il mistero.Io cliccavo sull'immagine per aprirla e selezionavo imposta come sfondo del desk e l'mmagine si impostava con una cornice nera laterale che dopo poco tempo copriva anche l'immagine.Allora ho adottato questo metodo: Ho scaricato l'immagine salvandola in documenti,l'ho aperta con il visualizzatore di Windows e da li l'ho impostata come sfondo e il risultato è che l'immagine è a tutto desktop senza la cornice nera. Con Xp tutto questo non era necessario lo sfondo si impostava direttamente. ecofive ha scritto: Forse le navi sono affondate ... Si è passato il sommergible di Allen(socio di zio Bill). Ciao eco
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Le immagini sono immagini, non scompaiono da sole, se si clicca direttamente dalla pagina web per impostarla come sfondo, l'immagine viene copiata in una cartella di windows e viene utilizzata da li, se si mette sul desktop e poi la si cancella ricompare lo sfondo nero. Se compare i bordi neri si deve impostare ADATTA se poi l'immagine è 4:3 e il monitor 16:9 o si titaglia vedi qui o si scarica un immagine adatta alla risoluzione che si utilizza. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Le immagini sono immagini, non scompaiono da sole, se si clicca direttamente dalla pagina web per impostarla come sfondo, l'immagine viene copiata in una cartella di windows e viene utilizzata da li, se si mette sul desktop e poi la si cancella ricompare lo sfondo nero. Se compare i bordi neri si deve impostare ADATTA se poi l'immagine è 4:3 e il monitor 16:9 o si titaglia vedi qui o si scarica un immagine adatta alla risoluzione che si utilizza. Le immagini per il desktop W7 le mette nella cartella destinata alle immagini del desk,quindi da l'opzione di salvarle(salva tema),il fatto è che scomparivano anche da li,per meglio dire rimaneva solo lo sfondo nero. Nota bene che questo non mi è mai successo con Xp,cliccavo l'immagine e questa si installava a tutto schermo sul mio 4:3.
|
|
Guest |