Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

[RISOLTO]Istruzioni diverse per plus4 e plus5 o errore? Opzioni
nicolo74
Inviato: Friday, June 11, 2010 3:15:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/20/2009
Nuovamente salve a tutti.
Ho installato Ubuntu 10.04 e mi sono munito del kit per il passaggio alla plus5 che ho estratto sulla mia home. Sono passato poi a stamparmi, per mia comodità, le istruzioni contenute in formato PDF ma noto che mentre nelle istruzioni per la realizzasione della plus4 il passaggio 2.1 prevedeva l'apertura di un file per incollarci il contenuto di altro file, nelle istruzioni per la plus5 si avviano semplicemente i file .sh sul terminale. Siccome voglio essere prudente mi chiedo e vi chiedo: si tratta di un errore nelle istruzioni, magari il prof. oberato di impegni e pressato da molti che, come me, chiedono consigli in continuazione, si è distratto e a saltato qualche passaggio nella guida? Scusate ancora per il disturbo. Un utente forse troppo scrupoloso.
Buona vita!

Buona vita a tutti!!!
Sponsor
Inviato: Friday, June 11, 2010 3:15:34 PM

antoniocantaro
Inviato: Friday, June 11, 2010 8:11:44 PM

Iscritto dal : 12/27/2009
Le istruzioni sono diverse per la Versione Plus 5 ISO e la versione FAI DA TE

Se hai gli script evidentemente stai partendo da Ubuntu 10.04 Ufficiale.

Se invece stai Usando la Plòus5 ISO DVD, allora non devi scaricare nessun KIT, in quanto contenuto già nella Home dopo l'installazione.

Le istruzioni sono corrette.

Nuovo Forum Informatica Majorana
nicolo74
Inviato: Friday, June 11, 2010 10:25:57 PM

Iscritto dal : 11/20/2009
Commenta:
Le istruzioni sono diverse per la Versione Plus 5 ISO e la versione FAI DA TE

Se hai gli script evidentemente stai partendo da Ubuntu 10.04 Ufficiale.

Se invece stai Usando la Plòus5 ISO DVD, allora non devi scaricare nessun KIT, in quanto contenuto già nella Home dopo l'installazione.

Le istruzioni sono corrette.

Si infatti, da perfetto incapace ho creduto che ci fossero degli errori pensando che se così era si sia trattato solo di una svista dovuta ai tuoi numerosi impegni ma poi ho provato e adesso ho installato Ubuntu 10.04 e fatto l'avanzamento alla tua fantastica plus5, dovrò solo togliere alcuni programmi che non uso, ma per quello c'è tempo.
Scusami se ho dubitato di te, caro prof., ma come dicevo credevo che la colpa fosse anche mia che continuo a domandare senza cercarmi le risposte da solo!
Buona vita a tutti ma soprattutto un caro e affettuoso saluto a te prof. Antonio!

Buona vita a tutti!!!
antoniocantaro
Inviato: Saturday, June 12, 2010 12:09:30 AM

Iscritto dal : 12/27/2009
Grazie per l'affettuoso saluto che ricambio ed aggiungo che le sviste possono essere sempre dietro l'angolo, soprattutto dopo 18 ore di lavoro al computer a provare e riprovare (vedi Remastersys che non voleva saperne).

Nuovo Forum Informatica Majorana
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme