|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/14/2005 Posts: 7
|
Salve, ho installato yahoo messenger su windows 7 da diversi mesi e funziona perfettamente, però se cambio utente sull'account standard non si apre e da errore di una ddl mancante, ho provato ad installarlo di nuovo su quell'account ma non si installa. Come mai? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Non si installa perchè il programma è già presente.Metti il nome della dll mancante così vediamo se si può installare. Al limite disinstalla il programma dai una ripulita con Ccleaner ai file ed al registro di sistema riavvia il pc e prova a reinstallare lo Yhaoo Msn. Ma perché non usi Skype.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/14/2005 Posts: 7
|
Effettivamente skype funziona, ma con i miei contatti parlo con yahoo mess. L'errore che mi da è questo: Cannot load resource DLL, poi cercando su google ho trovato la soluzione su un sito inglese e cioè bisogna aggiungere le 2 chiavi di registro default.reg e intl.reg nella cartella C:\program file\yahoo\messenger dall'account standard. Adesso funziona grazie comunque per l'aiuto.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
maria_na ha scritto:Effettivamente skype funziona, ma con i miei contatti parlo con yahoo mess. L'errore che mi da è questo: Cannot load resource DLL, poi cercando su google ho trovato la soluzione su un sito inglese e cioè bisogna aggiungere le 2 chiavi di registro default.reg e intl.reg nella cartella C:\program file\yahoo\messenger dall'account standard. Adesso funziona grazie comunque per l'aiuto. Grazie per aver postato la soluzione,può tornare utile ad altri.
|
|
Guest |