Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Mindtech minimind Opzioni
orsini_fabio
Inviato: Tuesday, June 08, 2010 11:20:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2003
Posts: 121
Salve, ho comprato il netbook Minimind MT-402W1, vista l' offerta a 79 € mi sono lasciato convincere...il SO lascia un pò a desiderare, il browser di navigazione è piuttosto lento, comunque per quello che è diciamo che funziona...Qualcuno sa come : 1) non ha memoria, nel senso che se se cancello le icone di collegamento dal desktop, al riavvio sono di nuovo presenti-2) non trovo il cestino, anche se quando elimino qualcosa mi chiede se lo voglio inviare al cestino-3) non c'è la cartella dei preferiti, ogni volta devo scrivere l' indirizzo del sito che voglio visitare e non sempre li ricordo-4) si può installare una qualche versione di Office compatibile con Windows CE ? Basterebbero solo Excel e Word- Per il momento mi fermo qui con le domande, poi si vedrà...
Sponsor
Inviato: Tuesday, June 08, 2010 11:20:45 PM

 
orsini_fabio
Inviato: Thursday, June 10, 2010 10:09:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2003
Posts: 121
...??... Nessuno può aiutarmi ? Non mi aspetto soluzioni per trasformarlo in una supermacchina, so che è impossibile, ma qualche miglioria aiuterebbe.
orsini_fabio
Inviato: Friday, June 11, 2010 12:33:08 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2003
Posts: 121
Almeno ditemi come configurare la posta elettronica...non ci capisco nulla !
aferus
Inviato: Friday, January 07, 2011 7:17:46 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/7/2011
Posts: 1
1) Lascia perdere il client email preinstallato, non funzionerà mai, prova con npop, a me funziona.
2) Non salvare nulla sul desktop, salva tutto nel disco Flash2;
3) per office, ci sono preinstallati wordpad e un foglio elettronico (lo vedi se tenti di aprire un file xls). altrimenti puoi provare con questo http://www.softmaker.com/english/ofc_en.htm
4) per i pdf c'è foxit reader per windows ce
Con queste aggiunte il Mindtech diventa quasi usabile, ma gli servirebbe un browser degno che non ho ancora trovato.
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.