Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

"AIUTO" non so' cosa fare Opzioni
TITAN
Inviato: Friday, August 17, 2001 6:25:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/17/2001
Posts: 0
<font color=red></font id=red>tempo fa' scaricai un programma dalla categoria SICUREZZA..
un programma che nascondeva la cartella dai dati che io volevo nascondere quindi la cliccavo e la faceva diventare "PANNELLO DI CONTROLLO" per riavere i miei dati salvati bisognava mettere una semplice pasword (aiutamici).
presumo che sia stata creata dagli stessi programmatori di aiutamici.
il problema e che ho protetto i miei file, e per un errore ho cancellato il programma che andava a decomprimere i miei file...
e non so' piu dove recuperarlo perche' non mi ricordo come si chiama????
sono un vero idiota "vi prego aiutatemi....
GRAZZIE.
Sponsor
Inviato: Friday, August 17, 2001 6:25:43 PM

 
pippo.fo
Inviato: Friday, August 17, 2001 8:55:05 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
Ciao, il programma in questione quasi sicuramente è "SHOW HIDE" che sicuramente troverai ancora fra il software di AIUTAMICI dove potrai scaricarlo e reistallarlo. Però i problemi non sono finiti......dopo che l'avrai reistallato il nuovo programma non riconoscerà la cartella che tu avevi criptato perchè non l'ha creata lui ma la versione che tu avevi istallato prima e che poi hai cancellato ( con il suo database )quindi ti uscirà il messaggio " cartella inesistente".
Io sono riuscito a superare il problema con il seguente sistema: dopo l'istallazione e l'apertura del programma(abbi cura di dare la stessa password precedente),vai nella directory dove c'è la cartella criptata e crea una nuova cartella con lo stesso nome...se il windows ce lo permette le due cartelle si unificheranno e allora potrai riaprire la vecchia cartella criptata con la nuova versione di "show hide". Se non sono stato abbastanza chiaro fatti risentire.....buona fortuna.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.