|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/1/2010 Posts: 79
|
Salve, sono incorso in un problema strano...improvvisamente la barra dei strumenti di evolution non funziona piu. Per la precisione si sono disattivati i seguenti menu: invia ricevi-rispondi-rispondi a tutti e inoltra. Dal menu file risulta disattivato:invia ricevi-salva messaggio-anteprima di stampa e stampa. Dal menu strumenti addirittura 15 sono disabilitati. Vorrei evitare di cambiare editor di posta(mi sono sempre trovato bene e mi piace evolutio) per cui chiedo cortesemente se potete aiutarmi a risolvere il problema.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/1/2008 Posts: 502
|
conteduku, quando lanci Evolution, in basso a sinistra c'è una icona a forma di spina elettrica...è spezzata o è intera ?? se ci riesci cattura la schermata e postala..ciao
|
|
|
In basso a sinistra ci sono le schede di posta-contatti-calendari-attività-memo. Più su il riquadro delle cartelle, non vedo nessuna icona del tipo spina o simili.
|
|
|
Risolto in parte:nel menu file di evolution c'era una flag su"lavora fuori rete" l'ho tolta e perlomeno mi è ricomparso sulla barra strumenti "invia/ricevi" Posso usarlo ma si comporta comunque in modo strano e instabile, ho due account: princilale alice.it e virgilio.it dal quale ora non mi scarica la posta, mentre prima funzionava. Grazie per le risposte.
|
|
Iscritto dal : 9/1/2008 Posts: 502
|
conteduku, "/> la spina è quella sotto MEMO...deve essere intera come da immagine fai sapere..ciao
|
|
Guest |