Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/10/2006 Posts: 51
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Salve! Ho un antivirus Symantec versione 11.0, su un Windows Vista con Service Pack 2. Il problema e' che sono amministratore del pc, ma non della rete aziendale. Ad esempio, ieri ho ricevuto un messaggio di errore: "Event id 13:LiveUpdate returned a non-critical error. Available content updates may have failed to install". Ho visto che la soluzione consisteva o nel disinstallare e reinstallare, o nell'andare sulla Symantec Endpoint Protection Management Console, che ha a disposizione pero' solo l'amministratore di rete. Oppure: Windows Security Center mi da' il messaggio "Symantec Endpoint Protection is on but is reporting its status to Windows Security Center in a format that is no longer supported", invitandomi a cambiar antivirus. Ho letto che questo problema si ha col SP1 di Vista, oppure con le versioni di Symantec antecedenti alla 11.5. Oppure che, di nuovo, dovrei andare a operare sulla SEPM Console. Non so se posso disinstallare e reinstallare (cmq non ho trovato nessun file LUSETUP.EXE per reinstallare il Live Update). Ho visto che nella finestra principale del programma posso scegliere tra numerosi file di log (ne ho contati 11). La mia domanda e': come faccio ad accorgermi se c'e' qualcosa che non va o se e' tutto ok? E in caso, a capire se posso sistemar le cose da solo o chiedere aiuto all'amministratore di rete? Grazie, Borisba
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