|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/30/2010 Posts: 9
|
Ciao a tutti, ho un piccolo problema, ho scaricato un divx con emule, finito di scaricare non trovo dove lo ha scaricato, non trovo più la cartella incoming. Mi potete aiutare grazie Lorenzo
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
strumenti,apri cartella file scaricati,ciao
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
La cartella Incoming in Ubuntu la trovi nella cartella .aMule - è una cartella nascosta per cui devi visualizzare anche quelle cartelle nella Home. Ciao
|
|
|
Io non ho strumenti ma solo preferenze e file scaricati non c'è lò. sul mio hard disk non trovo la cartella amule. Comunque grazie ciao
|
|
|
arpimar hai ragione sto cominciando a pensare che forse non conoscendo bene ubuntu , ho scaricato amule ma non lò salvato, solo istallato se fosse così cosa devo fare? devo scaricare di nuovo amule e istallarlo di nuovo?
|
|
Iscritto dal : 7/11/2009 Posts: 850
|
vai nella cartella home e per far apparire le cartelle nascoste premi ctrl+h
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Scusami. Ho dimenticato di dirti di far apparire le cartelle nascoste premendo CTRL + h. Un consiglio, per abbreviare l'apertura della cartella incoming in futuro. Aperta la cartella .aMule (ha il punto davanti essendo una cartella nascosta) e trovata la cartella Incoming, cliccaci su e trascinala nella colonna risorse a fianco. In questo modo aggiungi la cartella Incoming all'elenco e ti basterà in futuro cliccarci sopra per aprirla senza tutti gli altri passaggi che fai solo questa volta
|
|
|
Grazie a tutti ho risolto. Gentilissimi come sempre, Ciao Lorenzo
|
|
Guest |