Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

domanda ad esperti di flight simulator e non...(perdonatemi se la sezione è sbagliata vi prego) Opzioni
kenfalco
Inviato: Saturday, June 05, 2010 3:00:29 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/24/2010
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto in pratica riuscire a volare con microsoft flight simulator X al massimo della grafica è un vero mistero della fedeThink se setto tutto al massimo mi tocca volare costantemente in bullet time al rallentatore in pratica e questa cosa mi secca parecchio, cosi mi sono deciso a tornare al mio vecchio amore flight simulator 2004 tutto ok però ogni volta per volare devo tenere il cd numero 4 sempre nel cassetto del dvd è questa cosa non mi va perchè a volte deve stare dentro anche per 5/6 ore e piu!!! e quando lo tolgo oltre al pesante sforzo del lettore il cd esce infuocatod'oh! come posso risolvere il problema magari usando un qualche programma che mi crei una copia del cd cosi non devo inserirlo ogni volta, help me sono nelle vostre mani!
Sponsor
Inviato: Saturday, June 05, 2010 3:00:29 AM

wolfestein
Inviato: Saturday, June 05, 2010 5:25:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
http://www.gamecopyworld.com/
L'unico modo è quello del no Cd\ dvd.Collegati all'indirizzo che ti ho messo,scegli un Mirror,quindi clicca su Enter.Nella pagina sulla destra cerca Game Index e clicca sulla lettera F,cerca Flight simulator 2004 e cliccalo.
Scaricati la patch no dvd.
old_bilodiego
Inviato: Monday, June 07, 2010 9:36:20 PM

Iscritto dal : 3/2/2010
Un'altra soluzione:
http://www.programmifree.com/categorie/immagini-cd.htm

quoto dal link sopracitato:

Grazie alla capacità sempre più ampia degli Hard Disk, negli ultimi anni si sono sempre più diffuse le 'immagini dei CD', cioé la copia di un CD o DVD su un unico file (ISO è il formato più noto). Questo consente di avere parecchi CD/DVD sul nostro disco rigido, che possono essere montati su periferiche virtuali (si inganna il pc facendogli credere che la periferica virtuale sia una vera e propria unità fisica, come un lettore CD o DVD). In tal modo non c'è più bisogno di inserire e rimuovere continuamente i CD (o DVD) dal lettore, aumentando in maniera esponenziale l'usura di entrambi. Questo vale ancor di più per i giochi, che richiedono sempre la presenza del CD originale per partire.

Bilodiego
kenfalco
Inviato: Thursday, June 17, 2010 2:11:07 AM

bilodiego ha scritto:
Un'altra soluzione:

Grazie alla capacità sempre più ampia degli Hard Disk, negli ultimi anni si sono sempre più diffuse le 'immagini dei CD', cioé la copia di un CD o DVD su un unico file (ISO è il formato più noto). Questo consente di avere parecchi CD/DVD sul nostro disco rigido, che possono essere montati su periferiche virtuali (si inganna il pc facendogli credere che la periferica virtuale sia una vera e propria unità fisica, come un lettore CD o DVD). In tal modo non c'è più bisogno di inserire e rimuovere continuamente i CD (o DVD) dal lettore, aumentando in maniera esponenziale l'usura di entrambi. Questo vale ancor di più per i giochi, che richiedono sempre la presenza del CD originale per partire.

Bilodiego

Ciao volevo installare daemon tool visto che me lo consigliano in tanti , ma come faccio ad avitare lo spyware please?Pray Think
monsee
Inviato: Thursday, June 17, 2010 2:52:21 AM

Iscritto dal : 4/5/2005
kenfalco ha scritto:
Ciao volevo installare daemon tool visto che me lo consigliano in tanti , ma come faccio ad avitare lo spyware please?Pray

Semplice: lo acquisti direttamente dal suo Sito originale.
Tieni presente che la versione Lite (non so se basta a quello che vorresti tu, ma immagino di sì) oggi costa circa 5 euro (un poco meno, anzi).
eddyespltdcrj900
Inviato: Thursday, June 17, 2010 8:59:25 PM

Iscritto dal : 4/1/2010
kenfalco ha scritto:
bilodiego ha scritto:
Un'altra soluzione:

Bilodiego

Ciao volevo installare daemon tool visto che me lo consigliano in tanti , ma come faccio ad avitare lo spyware please?Pray Think

Heylà kenfalco(grande anime)Dancing un po di mesi fà ho avuto il tuo stesso identico problema avevo bisogno di un lettore di immagini e daemon installava oltre al programma anche uno spyware che ho risolto seguendo questa guida:

http://www.softwarefacile.it/2009/01/16/daemon-tools-istruzioni-per-non-installare-lo-spyware/

spero di esserti stato utile.
kenfalco
Inviato: Friday, June 18, 2010 12:41:29 AM

eddyespltdcrj900 ha scritto:
kenfalco ha scritto:
bilodiego ha scritto:
Un'altra soluzione:

Bilodiego

Heylà kenfalco(grande anime)Dancing un po di mesi fà ho avuto il tuo stesso identico problema avevo bisogno di un lettore di immagini e daemon installava oltre al programma anche uno spyware che ho risolto seguendo questa guida:

http://www.softwarefacile.it/2009/01/16/daemon-tools-istruzioni-per-non-installare-lo-spyware/

spero di esserti stato utile.

grazie mille è andato tutto bene Applause
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme