Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

notifica via mail Opzioni
tamagon
Inviato: Tuesday, June 01, 2010 12:17:04 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
solo a me non arriva la notifica via mail quando apro una discussione,oppure anche a voi?è da qualche giorno che mi succedeAnxious

grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, June 01, 2010 12:17:04 AM

 
maopapof
Inviato: Tuesday, June 01, 2010 3:14:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
..... tutta colpa di alfonso .................................................. sempre lui ....... lo fà apposta ! :O))))))))))

controlla la spunta alle notifiche .... ciao


ottavia4
Inviato: Tuesday, June 01, 2010 10:04:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
cioè venite avvisati di una risposta? ho capito bene? ......se è cosi come si fa?
grazie
a.roselli
Inviato: Tuesday, June 01, 2010 10:15:08 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Forse mi sbaglio ma mi sembra di capire che se si spunta la notifica quando si scrive il primo messaggio si ha problemi a ricevere notifiche, se invece si spunta dopo va bene.


Come si fa a sottoscrivere una discussione per rivecere un messaggio appena qualcuno interviene?

Per attivare l'avviso cliccate all'interno di una discussione su Opzioni e spuntate la voce Watch this topic



poco dopo si aprirà questo avviso, cliccate su OK



ogni volta che qualcuno interverrà in quella discussione riceverete un messaggio come questo sotto, basterà cliccare sul link per aprire la pagina di riferimento

devono registrarsi anche chi inserisce il messaggio perché non viene inviato automaticamente, se in seguito la discussione prosegue e chi ha creato il messaggio non è più interessato a ricevere avvisi, può disattivare la registrazione



per disattivare la registrazione a una discussione, si clicca nel messaggio ricevuto per aprire il forum, si clicca ancora su Opzioni e spuntate la voce Unwatch this topic



anche qui comparirà un avviso di conferma



L'intera guida del Forum si trova a questo indirizzo

http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=69&ID=80205


alfonso_aiutamici@hotmail.it

monsee
Inviato: Tuesday, June 01, 2010 10:18:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
ottavia4 ha scritto:
... venite avvisati di una risposta? ho capito bene? ......se è cosi come si fa?

In alto, sopra il primo post del thread, sulla tua destra nello schermo, vedrai la scritta "Opzioni": cliccaci sopra.
Ti apparirà un menu: seleziona la voce: "Watch this topic".
Ciao, Ottavia!
tamagon
Inviato: Tuesday, June 01, 2010 11:03:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
oggi mi è arrrivata l'e mail di risposta al topic,ma le ultime no!eppure avevo selezionato casella Controllare il Topic e ricevere una notifica via e-mail sulla sua attivita',sarà stato un problema momentaneo,grazie comunque per l'interessamento,ciaoAnxious
ottavia4
Inviato: Wednesday, June 02, 2010 9:29:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
monsee ha scritto:
ottavia4 ha scritto:
... venite avvisati di una risposta? ho capito bene? ......se è cosi come si fa?

In alto, sopra il primo post del thread, sulla tua destra nello schermo, vedrai la scritta "Opzioni": cliccaci sopra.
Ti apparirà un menu: seleziona la voce: "Watch this topic".
Ciao, Ottavia!



Grazie...un abbraccio. Buona serata
ottavia4
Inviato: Wednesday, June 02, 2010 10:05:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
a.roselli ha scritto:
Forse mi sbaglio ma mi sembra di capire che se si spunta la notifica quando si scrive il primo messaggio si ha problemi a ricevere notifiche, se invece si spunta dopo va bene.


Come si fa a sottoscrivere una discussione per rivecere un messaggio appena qualcuno interviene?

Per attivare l'avviso cliccate all'interno di una discussione su Opzioni e spuntate la voce Watch this topic



poco dopo si aprirà questo avviso, cliccate su OK



ogni volta che qualcuno interverrà in quella discussione riceverete un messaggio come questo sotto, basterà cliccare sul link per aprire la pagina di riferimento

devono registrarsi anche chi inserisce il messaggio perché non viene inviato automaticamente, se in seguito la discussione prosegue e chi ha creato il messaggio non è più interessato a ricevere avvisi, può disattivare la registrazione



per disattivare la registrazione a una discussione, si clicca nel messaggio ricevuto per aprire il forum, si clicca ancora su Opzioni e spuntate la voce Unwatch this topic



anche qui comparirà un avviso di conferma



L'intera guida del Forum si trova a questo indirizzo

http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=69&ID=80205



Grazie Alfonso,
mi scuso, non ho pensato di andare a guardare la guidaBrick wall .....ci vuole pazienza con i nuovi arrivatiWhistle
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.