|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
Ho installato sul mio disco fisso (riempendolo!!) moltissimi programmi scaricandoli tutti dal sito di aiutamici. Ho una chiavetta Sandisk Cruzer Micro 8GB (smart drive U3). Posso installare il programma Cody Safe e poi cominciare a scaricare la versione UAP dei vari programmi o devo formattare (come?) la chiavetta. O mi conviene installare i programmi sul disco esterno e, all'occorrenza, attaccarlo?. Vorrei che sapessi come il sito di aiutamici ha cambiato il modo di approcciarsi al pc non solo mio ma di moltissimi altri amici che conosco in rete: onore al merito se mi è consentito. Dispiace solo leggere qualche intervento immaturo e maleducato. Grazie e buon lavoro; .
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Il forum di Aiutamici è una piazza aperta a chiunque, se qualcuno si comporta male lo richiamiamo, segnala quando succede che lo caccio a pedate :o) Per la chiavetta Scandisk, se vuoi usare un altro programma come Cody o PortableApps, devi disinstallare il programma presente su Sandisk altrimenti credo che non funziona, purtroppo non ho una chiavetta sandisk per essere più preciso. Se i programmi li usi esclusivamente sul computer, puoi installarli anche su una partizione interna, saranno veloci ad aprisi come quelli installati, usa la penna solo se devi usare i programmi su altri computer. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Il forum di Aiutamici è una piazza aperta a chiunque, se qualcuno si comporta male lo richiamiamo, segnala quando succede che lo caccio a pedate :o)
Hai ragione però il dispiacere per le intemperanze rimane.
|
|
|
come si fà a formattare la chiavetta?. Serve un programma? Grazie di tutto
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Le chiavette sandisk sono particolari in quanto crea due partizioni, normalmente basta aprire risorse del computer, selezionare l'unità della chiavetta con il pulsante destro e scegliere Formatta, però come ti ho detto non conosco sandisk, aspetta il consiglio di qualche altro amico, meglio, apri una nuova discussuone in Problemi informatici con FORMATTARE CHIAVETTA SANDISK cosi hai una risposta più veloce. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Le chiavette sandisk sono particolari in quanto crea due partizioni, normalmente basta aprire risorse del computer, selezionare l'unità della chiavetta con il pulsante destro e scegliere Formatta, però come ti ho detto non conosco sandisk, aspetta il consiglio di qualche altro amico, meglio, apri una nuova discussuone in Problemi informatici con FORMATTARE CHIAVETTA SANDISK cosi hai una risposta più veloce.
Farò come mi dici perchè non è così semplice. Grazie RISOLTO. DENTRO C'E' IL PROGRAMMA X DISINSTALLARE
|
|
Guest |